Turbo Benzina

se non sbaglio la trasmissione è la stessa dei vw 4 motion
audi lascia il torsen dalla a4 in poi
 
quote:Originally posted by andrea

questa e' di un mio amico .... e' una s3 restyling....
la si riconosce dai gruppi ottici in primis e piccoli particolari
soprattutto all'interno.
nuovo_immagine_tipo1_immagine_popup.jpg

SBEVICCHIA??...NON Sò, ma io ho l'impressione che stò 1800 turbo beva il doppio se non il triplo della mia, la quale non ha nemmeno quella gran differenza di KW! Comunque è ancora una buonissima auto, sopratutto per le dotazioni.
 
mmmmmm no no fidati;)
quella se non fai girare il turbo e' un comunissimo 1.8

il kompressor succhia sempre :D

 
quote:Originally posted by lucio

se non sbaglio la trasmissione è la stessa dei vw 4 motion
audi lascia il torsen dalla a4 in poi
Non sbagli, solo le motorizzazioni "longitudinali" montano il vero "QUATTRO" con il torsen centrale, le altre sono 4motion.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
EHI! ALFA4EVER! ...allora te la fai la puntoGT???!!!

Pensa che io l'ho venduta a 3000€, e ho fatto una fatica boia a rivenderla perchè era gialla!!...

Sinceramente ne sento un poco la mancanza, e pensare che oggi guido una macchina da quasi 200cv!!...ma non è tanto per la potenza è proprio per il coinvolgimento, bene o male lo stesso coinvolgimento che può dare un go-kart.

Come diceva l'esimio collega Andrea, all'inizio della discussione, la puntoGT è stata l'ultima turbo da botta nella schiena :)D:D:D)...e secondo me è destinata a fare la stessa fine delle varie cosworth, delta martini, renault GT turbo.
 
nono petta un secondo.
HO detto che sono rimasto impressionato da sta punto gt, perchè non ero mai salito su un turbo vecchia maniera, o forse si ma ad andature diverse:D.
Non ho detto che mi voglio comprare una punto gt.
Ma sono passato dal volere una 75 2.0 ts a una 75 1.8 turbo:D
Beh oddio anche la punto non mi dispiacerebbe... però boh... una punto già la ho(è una pcv, par ca vula, ma pare.. è una 55:D), e vorrei comprare un'auto che sia un gradino più degna di una punto gt. senza nulla togliere alla punto, sia chiaro, ma tecnicamente parlando, escludendo il motore, la 75 è su un altro pianeta.
 
quote:Originally posted by andrea




citiamo anche altri "must" per i giovani di quegli anni:

Renault 5 GT turbo
Mini Turbo DeTomaso
Dahiatsu Charade turbo
Fiesta xr2 turbo
Autobianchi Y10 turbo


che spettacolo!!!

Ma chiaritemi una cosa...

Come mai queste macchine nel nome hanno tutte sta parola, turbo.Ma che è avevano le centraline programmate in Turbo Pascal???:D
 
BHOOOOOOO !!!OH !!OH OH!!! OH OH !!! :D:D:D:D:D:D...per accenderla e spegnerla dovevi srivere sul ceck panel BEGIN; o END; :D:D:D