Credo che esistano di diverse marche, misure e tipologie.
Le mie sono state acquistate originali e sostituite durante il tagliando, naturalmente certificato come in MB essendo il meccanico abilitato a questo e con la
garanzia sulla riparazione, che vuol dire che se mi se brucia una come mi e già successo e pure raccontato, me la cambiano gratis.
Naturalmente alla mia domanda: e se succede che se ne spezza una?
La risposta data forse per la parentela con mia nuora è stata: non mi è mai successo, se capita sono cavoli miei non ti addebito la spesa.
Quindi tirando le somme, non si fraintenda, solo nel mio caso personale se metto su un piatto della bilancia bilancia: lavoro fatto da altri a rischio zero e garanzia e sull'altro piatto: pochi ero in più e soddisfazione di farmelo da me(mi riuscirebbe benissimo), preferisco il primo.
Aggiungo: avendo raggiunto la verenanda età di 61 anni molti dei quali passati a farmi le manutenzioni da solo, non ho più voglia di durare fatica, se c'è da cambiare una lampada o qualcosa da non dover stare piegati con la schiena o fare sforzi, la faccio, altrimenti pago quello che c'è da pagare e lo faccio fare agli altri.