sostituire tergicristalli monobloco o bi aero twin Classe C W203

Ciao Alessandro

Io col monospazzola uso le bosch twin perchè le altre, le aero twin nel mio caso non vanno bene. Sicuro domani 1998K ti darà info perchè lui ha cambiato i bracci sulla sua, secondo me la soluzione migliore per le aero twin.
Onestamente a me quelli adattati non tanto mi piacciono perchè resta il bozzo dell'aggancio, lo farei solo se non esistesse il braccio, ma per la 203 c'è.

Ciao
iPhone preso una aereo twin non Bosh....e bo pulisce molto bene sulla w202....inizialmente ero indeciso visto avevo letto opinioni contrarie...ma oh..per adesso va da dio

be un cm non penso cambi molto , ma da 600 la valeo non li produce per nessuna macchina ?
Da 600 per altre auto non so, sicuro quello che ho preso da 590 è specifico per le MB con monospazzola, alla fine non cambia molto perchè è cruciale dove è posizionato l'attacco, in pratica la linea esterna è identica.
Tra l'altro il Valeo è molto più leggero e secondo me è una manna per il monospazzola.

Ciao
iPhone preso una aereo twin non Bosh....e bo pulisce molto bene sulla w202....inizialmente ero indeciso visto avevo letto opinioni contrarie...ma oh..per adesso va da dio

OT, dannata apple:asd:

Si ma per pulire non era male, solo che almeno a me restava sollevato dal vetro nella parte più estrema a riposo, e quindi non puliva bene l'angolo davanti a me.

-.- il correttore automatico ogni tanto fa dei danni!!!!
Comunque...sai che non ho fatto caso..ma mi pare riesca a pulire tutto...bò...ricontrollero :D forse è piu morbido dei bosch e si piega...non sò, ho messo lo stesso tipo anche sulla LUPO :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si il mio lo ho ancora nel bagaglio, non è un bosch comunque, c'è scritto kraft.

Dato che sei qua volevo chiederti una cosa anche se OT ma inutile aprire una discussione almeno per ora, siccome anche tu hai la 202 berlina, quando apri il baule dal tasto interno vicino la leva cambio, il cofano schizza veloce o lento? E' una cosa che non ho ricordo se è sempre stata così, ma mi sembra sia troppo sparato il movimento. Mi sa che ci son solo le molle senza ammortizzatori. Grazie :)

Si il mio lo ho ancor
a nel bagaglio, non è un bosch comunque, c'è scritto kraft.

Dato che sei qua volevo chiederti una cosa anche se OT ma inutile aprire una discussione almeno per ora, siccome anche tu hai la 202 berlina, quando apri il baule dal tasto interno vicino la leva cambio, il cofano schizza veloce o lento? E' una cosa che non ho ricordo se è sempre stata così, ma mi sembra sia troppo sparato il movimento. Mi sa che ci son solo le molle senza ammortizzatori. Grazie :)

Mhh... schizza veloce... e non poco in effetti.
Hai notato che se apri il baule quando sei con il muso in discesa... rimbalza indietro dal colpo? sembra quasi vada a picchiare nel vetro e poi torni indietro ehehe

In effetti ricordo uno spezzato in cui c'è solo una molla elicoidale o simile...

Ahahah allora è così normale, caxxarola a me basterebbe si sbloccasse a basta. Si le molle se fai caso si vedono nel foro per i bracci che sostengono il baule, nel rivestimento. Ma non vedo altro oltre le molle, magari si possono caricare un pò.
Grazie per la conferma.