sostituire tergicristalli monobloco o bi aero twin Classe C W203

:)Già che ha curiosato 1998k....ma è ricaricabile questa...una torcia a led sarebbe?

E una sciocchezza da pochi euro penso!
Ha una batteria come quelle dei telecomandi, sostituibile, però fa molta luce ed è di basso spessore.
Nello sportellino rettangolare che si vede c'è l'alloggiamento della batteria.
Ecco la foto per vostra curiosità:

pilaqd3.jpg

L'ho scattata ora di furia con una compatta.

Ultima modifica:
Come la scimmie siamo curiosi :asd:, grazie Alessandro per la foto, carina comunque, poi con i led le batterie durano tantissimo :)

Grazie per il consiglio ma la tengo nel portafoglio:D
Su eBay fino ad oggi ho comperato 52 cose varie e mi è sempre andata bene, però non ho mai venduto nulla, prima o poi voglio provare, non deve essere complicato.:smile:

ragazzi devo cambiare i miei tergi cristalli ....ed ho questo tipo di attacco , mi potete dire che tipo di tergi sono le mie e se posso mettere le aero twin della bosh ?? grazie 1000

Allegati

• 02052009382.jpg
    02052009382.jpg
    442.6 KB · Visualizzazioni: 252
  • 02052009383.jpg
    02052009383.jpg
    376.6 KB · Visualizzazioni: 257
  • 17052009388.jpg
    17052009388.jpg
    397.1 KB · Visualizzazioni: 226
si si .. io mi sono trovato molto bene con queste ... e visto che sono le aero twin continuerò a metterle...almeno che c'è qualcuno che sa se esistono prodotto ancora piu validi ...
però stavo leggendo sul libretto dei tagliandi e nel taglinado B della mia sport coupè dicono che cambiano solo i profili di gomma del tergi .... e la stessa cosa che devo chiedere al negozio di ricambi oppure tutto il tergi?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche le valeo esistono per quegli attacchi ma penso molte altre.
non sò perchè ma a me sia bosh che valeo dopo pochi mesi fanno le righe!

anche le valeo esistono per quegli attacchi ma penso molte altre.
non sò perchè ma a me sia bosh che valeo dopo pochi mesi fanno le righe!

Non è che ci sia un po' di gioco nei bracci della spazzola e che quando fa inversione il tergente non sia ben perpendicolare? Controlla se te lo fa sempre in una direzione, generalmente sul ritorno.

Non è che ci sia un po' di gioco nei bracci della spazzola e che quando fa inversione il tergente non sia ben perpendicolare? Controlla se te lo fa sempre in una direzione, generalmente sul ritorno.

grazie del suggerimento, forse è proprio nel ritorno ma darò un occhiata, nel frattempo volevo chiederti se il gioco intendi che ci sia dovuto tra l'accoppiamento spazzola-braccio (il clip che la tiene insomma) oppure alla base del braccio, dunque il meccanismo che la movimenta? In questo secondo caso a parte che stringere i bulloni alla base penso ci sia poco da fare!?

thanks

Io pensavo più la clip, hai provato, se te lo fa solo da 1 parte, a scambiare clip/spazzole e vedere se il problema si presenta dall'altra parte?

stavo leggendo sul libretto dei tagliandi e nel taglinado B della mia sport coupè dicono che cambiano solo i profili di gomma del tergi .... e la stessa cosa che devo chiedere al negozio di ricambi oppure tutto il tergi? nessuno mi sa rispondere a questa domanda?

Se cambi tutto il tergi (supporto+spazzola) è meglio, nuovo ti aderisce meglio al vetro.
Il vecchio a forza di stare al sole può aver preso un pò la curve del vetro.
Non costano molto, non credo ci sia una grande differenza di prezzo ammettendo che si trovi solo la gomma.:)

Ultima modifica:
ciao grazie ancora, lo fa da ambedue i lati

Allora deve essere qualcosa di diverso, le hai pulite per bene? Io sulle sw, dietro non c'è nulla da fare, puliscono da cani, provato a cambiare marca e lunghezza, ma la strisciatina la lasciano quasi subito.

Davanti invece mi durano qualche anno, hai provato anche con il silicone? Considerando che con il W202 non si puo alzare il braccio (o meglio si può semi-fare) non penso che ti lo spigolo si rovini così velocemente; te lo faceva anche con le vecchie spazzole standard?

stavo leggendo sul libretto dei tagliandi e nel taglinado B della mia sport coupè dicono che cambiano solo i profili di gomma del tergi .... e la stessa cosa che devo chiedere al negozio di ricambi oppure tutto il tergi? nessuno mi sa rispondere a questa domanda?

In Svizzera è normale trovare i profili in gomma, li ho visti anche in Italia saltuariamente, il profilo in generale devi cambiarlo più spesso, però costa molto meno.