Seri Propositi:

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Oggi è successa una cosa importante,e mi piace condividere questa cosa anche con voi.
Stavo :smokin: una cicca,ho iniziato un ragionamento partito in principio non mi ricordo bene da cosa... e ad un tratto .. :idea: .. ho deciso.
Da questa sera ho chiuso con questo lavoro e compagnia bella.
Niente piu' sicurezza,
Niente locali notturni,
Niente piu' grane ,
Niente nottate in giro,
Niente piu' scorte,finesettimana via.
Niente piu' sonno perso.
Nessun ingaggio mi fara' tornare in dietro.
Fino a Giugno mi improvvisero' operaio/giardiniere sulla casa nuova,(gratis,la proprietaria non vuole pagarmi!)poi Settembre in ferie e piu' nulla fino a fine anno.:asd:
Aaah....Voglio dormire tutte le sere a casa, stare con la mia donna e rincoglionirmi di tv.:asd:

Oggi è successa una cosa importante,e mi piace condividere questa cosa anche con voi.
Stavo :smokin: una cicca,ho iniziato un ragionamento partito in principio non mi ricordo bene da cosa... e ad un tratto .. :idea: .. ho deciso.
Da questa sera ho chiuso con questo lavoro e compagnia bella.
Niente piu' sicurezza,
Niente locali notturni,
Niente piu' grane ,
Niente nottate in giro,
Niente piu' scorte,finesettimana via.
Niente piu' sonno perso.
Nessun ingaggio mi fara' tornare in dietro.
Fino a Giugno mi improvvisero' operaio/giardiniere sulla casa nuova,(gratis,la proprietaria non vuole pagarmi!)poi Settembre in ferie e piu' nulla fino a fine anno.:asd:
Aaah....Voglio dormire tutte le sere a casa, stare con la mia donna e rincoglionirmi di tv.:asd:

il ragionamento e' partito dal fatto che quando tu non sei in casa la tua compagna e' sola.
pero' oggi per andare avanti non bastano più il giardino con 2 pomodori
un po di pane e 2 galline
organizzati per tempo in modo da poter sempre vivere in maniera gratificata (magari mixando il tuo lavoro in maniera diurna ad altro , non so)

io sono del pare che ognuno di noi ha il suo destino e che forse non è modificabile.
io ad esempio quando sono andato in america a fare un viaggetto l'anno scorso,quasi quasi non volevo più tornare in italia,e devo dire che non mi mancava neanche la macchina,il mio paese,anzi stavo meglio,avevo quasi preso la decisione di venire a prendere la mia girl e portarmela li a vivere proprio,ma ora che sono tornato non sento più questa cosa,forse se ero stato più tempo magari l'avrei fatto,ma ora mi sono dinuovo fuso con la macchina,le moto ecc. forse non è il mio destino vivere li,ma è stare quì.

questo è per farvi capire che se una persona deve fare un determinato percosro di vita ci sarà qualcosa,qualcuno,episodi che ti porteranno in determinati luoghi e fare determinate cose.

p.s. questo vale anche per le donne,magari tu dici io alla mia ragazza non farò mai le corna e poi tacchete glie le hai fatte e viceversa. qui mi ricollego con quanto detto sopra.

il ragionamento e' partito dal fatto che quando tu non sei in casa la tua compagna e' sola.
pero' oggi per andare avanti non bastano più il giardino con 2 pomodori
un po di pane e 2 galline
organizzati per tempo in modo da poter sempre vivere in maniera gratificata (magari mixando il tuo lavoro in maniera diurna ad altro , non so)

Io pero' non mi riferivo alle corna di nessuno e ci mancherebbe , il mio era più un discorso che andando avanti con gli anni una donna verra a desiderare la sua figura maschile più vicina in casa ,sia per calore e presenza , sia per sicurezza

No ovvio si scherzava con Donato che ne faceva una questione di quelle li'.
Avete ragione ragazzi,ma il motivo per cui ho abbandonato tutto è la troppa violenza che c'è in giro ,particolarmente su certi locali .Ogni sera se ti va bene son rogne.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Piu' o meno succede sempre. Compreso quelli che scappano per non pagare le consumazioni sulla card.

stamattina sono salito in auto e ho trovato il vetro pieno di pollini e polvere: ho attaccato il tergi con il solito schizzo d'acqua e - come è classico del monobraccio - qualche goccia d'acqua è stata spruzzata verso la strada...a fianco passava in quel momento un ciclista che non è stato minimamente bagnato dall'acqua (ne lui e ne la sua bici...) eppure non ha esitato a gridarmi un bel "porcooo..." mentre - molto coraggiosamente - scappava in sella alla sua due ruote...

oramai è così ovunque: per qualsiasi ca***ta tutti sono pronti a insultare chiunque e spesso a menar le mani senza motivo...(sopratutto quando sono in tanti contro uno solo)

non parliamo poi di tutti sti ubriaconi che si vedono in giro, sempre di più e sempre più giovani...tutta gente che sta sotto le case fino alle 6 del mattino a schiamazzare e urlare e se gli dici qualcosa ti aggrediscono in 10 o ti demoliscono la macchina (successo a mio amico che abitava sopra un noto pub del centro...)

a me piaceva divertirmi e - qualche volta anche adesso - andare fuori di testa con gli amici, ma non ho mai rotto le balle a nessuno e neppure mi divertiva farlo...mettersi al volante poi, neanche a parlarne se non ero più che sobrio...

BOH

e più passa il tempo e più diventa rognoso lavorare nei locali pubblici: discoteche, bar, pub, club, ecc...

proprio perchè sono locali pubblici ti entra dentro di tutto e tutti sono convinti di poter fare ciò che gli pare e rompere le scatole a chiunque per qualsiasi motivo gli venga in mente...

...in parte è colpa di chi in questi anni li ha abituati a bere senza freni e a comportarsi come meglio gli pareva, purchè pagassero (gestori di pub, disco, rhumerie,...), ma altro motivo è anche la scarsità di mezzi e finanze delle forze dell'ordine: se li chiami, oramai arrivano solo se ci è scappato il morto (o quasi), mentre per un semplice ubriaco molesto o per gli schiamazzi non viene più nessuno...

e più passa il tempo e più diventa rognoso lavorare nei locali pubblici: discoteche, bar, pub, club, ecc...

proprio perchè sono locali pubblici ti entra dentro di tutto e tutti sono convinti di poter fare ciò che gli pare e rompere le scatole a chiunque per qualsiasi motivo gli venga in mente...

...in parte è colpa di chi in questi anni li ha abituati a bere senza freni e a comportarsi come meglio gli pareva, purchè pagassero (gestori di pub, disco, rhumerie,...), ma altro motivo è anche la scarsità di mezzi e finanze delle forze dell'ordine: se li chiami, oramai arrivano solo se ci è scappato il morto (o quasi), mentre per un semplice ubriaco molesto o per gli schiamazzi non viene più nessuno...
non dirlo a me che ci lavoro nel locale..
ultimamente mi stava venendo lo schizzo di mettermi un fucile a pompa sotto il bancone,tipo come nei film americani!

No ovvio si scherzava con Donato che ne faceva una questione di quelle li'.
Avete ragione ragazzi,ma il motivo per cui ho abbandonato tutto è la troppa violenza che c'è in giro ,particolarmente su certi locali .Ogni sera se ti va bene son rogne.

slk è un rischio,bisogna vedere se il gioco vale la candela.
ma quello che dice teo è vero. poi non per tiramele/tiravele dietro però sapete quanti schizzati stanno in giro,lo hai appena scritto,quindi qualcuno potrebbe notare che magari l'uomo in casa non c'è quasi mai lasciando da sola la donna e quindi potrebbe entrare in casa e "infastidirla". ne ho sentite di queste cose.

A casa mia, finche' ci sono Io non entra NESSUNO.
Se ci provano chiunque ci provi,in un attimo capisce che non è aria. Senza neanche muovere un dito. Non per merito mio ..per carita'.
E' fondamentale avere subito al momento giusto le persone giuste. Ma questo vale sempre non solo se provano ad entrare a casa.
"Sanno" che non devono da tocca' li'. Se pure non lo sanno,lo capiscono subito il giorno dopo.Cio' "dottori avvocati"parecchio loquaci e bravi.:asd:

pensa un pò che io al capolinea che dovevo rientrare in deposito, uno non voleva scendere dal bus (causa dovevo fare tangenziale e per regolamento non puoi avere persone nel fuori linea) ho chiamato le forze dell'ordine mi hanno fatto un interrogatorio per telefono!!!!!!!!!!!!!!!! NO PROBLEM!!!!! ho risposto, ho chiamato la mia centrale operativa la quale mi ha fatto cambiare rotta e a tale cambiamento di percorso che mi ha fatto rientrare un'ora dopo mi sono trovato un coltello nei fianchi perchè dovevo dirottare il bus per la sua destinazione, per fortuna avevo acceso le telecamere e mi ha seguito una pattuglia, la cosa che mi ha dato più fastido è che mi hanno detto "vuole fare denuncia?" denunciare un barbone delinquente?????????? questo devo fare io? la vostra azione preventiva quando ho chiamato???? questo è come è trattato un cittadino che lavora e paga con le tasse e anche il suo stipendio?????????? risp: ????????????? eh!!!!! mha!!!!! eravamo impegnati altrove, risp: ecco tornate a impegnarvi girando le spalle con inc......zo sociale sono tornato a casa.

causa mancanza di fondi, sappi che a Torino ci sono periodi in cui di notte girano solo 3 "pantere" per tutta la città...dico: 3 "159" per tutta Torino (mica Pizzighettone)