Seri Propositi:

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
aggiorno questo 3d tanto per parlare un po' di Vita, quella Vera che si Vive al massimo solo con le Persone migliori.

a voi la parola...son curioso di conoscere le vostre opinioni in base alle esperienze vissute, i vostri rimorsi, le vostre più grandi soddisfazioni, ecc
 
Be....intanto ho capito che la vita bisogna viverla subito ,giorno per giorno ......non aspettare il momento giusto (nel limite delle nostre possibilita' ) se abbiamo un obbiettivo cominciare subito , viaggio , carriera , sentimenti , qualsiasi altra cosa....
domani e tardi , domani e' gia' arrivato , domani forse non ci sara' ...grat grat
 
Qualche tempo fa ho capito che volevo alcune cose e che dovevo rimboccarmi le maniche se le volevo ottenere. Ho iniziato a spronare qualcuno in maniera abbastanza... convincente e tra un mesetto dovrei vederne i frutti... speriano non marciscano subito però!!!
 
Si vive alla giornata:D
L'istinto ... ascoltare l'istinto perchè lo abbiamo tutti, se lo avessi ascoltato io ...
 
io ho capito che nella vita qualunque sia il modo in cui ti comporti,o fai del bene o fai del male sei sempre tu a prenderlo in quel posto,anzi forse vanno meglio quelli che si comportano male!

la vita è una cosa troppo strana,troppo difficile da capire e io non ci stò capendo un caxxo!!!!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me Donato,non è come la vedi tu.
Cioè ,la vita non è semplice,è dura e piena di fregature,eppure son convinto che prima (ma moooolto piu' spesso). . . poi, Tutto torna. Se fai del bene,in qualche modo vieni ripagato.Basta non fare,aspettandosi poi chissa' cosa......Mai aspettarsi nulla.
 
Secondo me Donato,non è come la vedi tu.
Cioè ,la vita non è semplice,è dura e piena di fregature,eppure son convinto che prima (ma moooolto piu' spesso). . . poi, Tutto torna. Se fai del bene,in qualche modo vieni ripagato.Basta non fare,aspettandosi poi chissa' cosa......Mai aspettarsi nulla.
:approved:
E poi, sarà banalissimo ma la solita regola del non fare agli altri quello ... lo so è troppo banale però ...
 
allora perchè mi va sempre in quel posto a me?
aiuto tutti,ci sono sempre per tutti ma alla fine sono sempre io quello solo,mi dite perchè?
 
Non sei certo solo Donato:) Certo bisogna discernere, se aiuti qualcuno che poi al primo bisogno tuo fa finta di nulla, non dovrà avere più la tua stima:ka:
Poi non è che bisogna esser disponibili sempre con tutti, altrimenti si approfittano.
Ogni tanto anche gli altri si devono arrangiare.
 
è quello il fatto,si ricordano solo quando hanno bisogno,poi a me dispiace non calcolarli e dirgli di no e ci ricasco.
lo so sono troppo buono,ma questo non è una cosa buona,alla fine come dici tu se ne approfittano.
ma non ci riesco ad essere cattivo.
 
Fai bene e ti troverai del bene e del mele ,fai del male e del bene non ne troverai
Comunque donato sappi una cosa : da qualche parte c'e' uno con una penna e un taquino , se tu fai del bene questo dice donato ha fatto una cosa buona a quello li , la segno ! se uno fa del male questo dice : quello li a fatto una bastar*ata a quel poveraccio aspetta lo scrivo qui' cosi non mi dimentico ; stai tranquillo che i conti poi tornano pensaci bene , facci caso......
questo taquino puo anche cancellare un evento , ad esempio : questo ragazzo va molto piano ultimamente con lo scooter; va pianissimo voglio vedere una cosa....dovera qull'avvenimento a qui a pagina 1234 ecco visto che va con tutta questa prudenza ora questo avvenimento era scritto ,si ma lo cancello......
 
avete ragione,pensavo o forse penso anche io questo,però ho riscontrato sulla mia pelle che a fare del bene non sei poi ripagato con la stessa moneta dagli altri.
esempio,voi siete più grandi quindi con esperienza in più rispetto a me,e anche più saggi ditemi quello che pensate:
grande amico con un altro,sempre insieme,fatte caxxate insieme,tutti i giorni insieme,quando non stavamo con le nostre ragazze cercavamo il tempo per stare insieme,lavoro permettendo,insomma grandi amci,per ogni cosa (quasi) c'era l'altro,ma io ero quello che dava di più,mi sono messo anche nella mer.a per lui,ma l'ho fatto perchè era lui...,poi da un giorno all'altro questo è sparito,indifferenza totale,come se non ci conoscessimo più,per la strada quando ci incrociamo solo un suono di clacson,o quando non mi va non lo saluto proprio perchè ci sono rimasto di mer.a,ma troppo male,ci credevo in quell'amicizia!!!sono quasi due anni ormai(o uno?,mi pare due),non sono riuscito a capire il perchè,non c'è stata nessuna discussione,litigio o altro,da un giorno all'altro questo è cambiato,in realtà era la seconda volta che faceva così,ma poi l'avevo perdonato. ora può essere l'influenza della gelosia da parte della sua ragazza perchè fra poco stava più tempo con me che cone lei? sarà che è prorpio lui nel sangue così?
ora capitemi perchè non credo più nell'amicizia (e no lo calcolo quasi più)e faccio fatica a credere che altri potrebbero essere miei amici,non mi fido più di nessuno,mi ha segnato questo evento.
o mi ha fatto aprire gli occhi? e qui mi collego al fatto del fai bene...
 
Le persone nella nostra vita vanno e vengono. Spesso non c'è un perchè.Puoi cercare un motivo quanto vuoi,a volte semplicemente non esiste.
Le situazioni mutano,le persone cambiano.... quelle che restano sono davvero poche.
Inizialmente puo' sembrare un male,proprio come credi tu adesso,invece nel tempo ti renderai conto che grazie a queste situazioni spiacevoli hai allargato i tuoi orizzonti ,le conoscenze,le esperienze. L'errore semmai lo commettiamo noi,che vorremmo un rapporto"esclusivo"con le persona/ amico.