avete ragione,pensavo o forse penso anche io questo,però ho riscontrato sulla mia pelle che a fare del bene non sei poi ripagato con la stessa moneta dagli altri.
esempio,voi siete più grandi quindi con esperienza in più rispetto a me,e anche più saggi ditemi quello che pensate:
grande amico con un altro,sempre insieme,fatte caxxate insieme,tutti i giorni insieme,quando non stavamo con le nostre ragazze cercavamo il tempo per stare insieme,lavoro permettendo,insomma grandi amci,per ogni cosa (quasi) c'era l'altro,ma io ero quello che dava di più,mi sono messo anche nella mer.a per lui,ma l'ho fatto perchè era lui...,poi da un giorno all'altro questo è sparito,indifferenza totale,come se non ci conoscessimo più,per la strada quando ci incrociamo solo un suono di clacson,o quando non mi va non lo saluto proprio perchè ci sono rimasto di mer.a,ma troppo male,ci credevo in quell'amicizia!!!sono quasi due anni ormai(o uno?,mi pare due),non sono riuscito a capire il perchè,non c'è stata nessuna discussione,litigio o altro,da un giorno all'altro questo è cambiato,in realtà era la seconda volta che faceva così,ma poi l'avevo perdonato. ora può essere l'influenza della gelosia da parte della sua ragazza perchè fra poco stava più tempo con me che cone lei? sarà che è prorpio lui nel sangue così?
ora capitemi perchè non credo più nell'amicizia (e no lo calcolo quasi più)e faccio fatica a credere che altri potrebbero essere miei amici,non mi fido più di nessuno,mi ha segnato questo evento.
o mi ha fatto aprire gli occhi? e qui mi collego al fatto del fai bene...