Seri Propositi:

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
pensa che da me ci sono proprio settimane che non si vedono in giro i carabinieri.

azz rosario,brutta storia! per fortuna non ti ha accoltellato.
 
A casa mia, finche' ci sono Io non entra NESSUNO.
Se ci provano chiunque ci provi,in un attimo capisce che non è aria. Senza neanche muovere un dito. Non per merito mio ..per carita'.
E' fondamentale avere subito al momento giusto le persone giuste. Ma questo vale sempre non solo se provano ad entrare a casa.
"Sanno" che non devono da tocca' li'. Se pure non lo sanno,lo capiscono subito il giorno dopo.Cio' "dottori avvocati"parecchio loquaci e bravi.:asd:
io non penso di essere capace di non muovere un dito,caxxo sono in casa delle persone che possono fare di tutto!

pensa che c'era un periodo che alcune persone andavano a fare i loro "servizzi" in un mio terreno,e io ogni giorno che ci andavo dovevo togliere i loro fazzoletti e preservativi che lasciavano nel terreno,per non parlare della coltivazione che mi rovinavano con la macchina. dico è normale? quasi ogni sera andavo incaxxato per vedere se li trovavo e fargli capire che li non ci dovevano mettere più piede,ma non sono riuscito mai a trovarli!

un altro invece mi ha tagliato e buttato giù la recinzione cha avevo fatto per non farlo passare nel mio terreno passandoci ugualmente. lo volevo uccidere,quindi figurati se mi trovo uno in casa che può succedere in preda all'ira!
 
Ultima modifica:
Si fa' presto a parlare. A fatti poi..è tutto molto diverso.
Il sottoscritto che è zero,ovvero meno di nessuno ,è uno che quando gira per Treviso sono in tanti a cagarsi (scusate il termine ma è cosi')addosso.Hanno paura. Eppure,tranne qualche caso dove haimè,errando, ho reagito e troppo, non ho mai spaventato nessuno.
Perchè avrei dovuto?
Questo per dire che ,pur non essendo un novellino in tal senso, se ci si trova in una situazione tipo ladri in casa/ladri che ti rubano la car sotto casa.. Non parti sparato proprio per nulla,SE usi la zucca. Se si è armati è ancora paggio. Se poi la custodisci in casa,è praticamente nelle loro mani se ti stan rubando... Alzar le mani è da vedere. Dipende.Se si è in grado,si ha un'ottima conoscenza di autodifesa.
Ecco demolite le "nostre certezze" che tanto forti ci fan sentire.
Torniamo in tema di buoni propositi,perchè questi non lo sembrano!
 
in pratica qua tutti presi dalla rabbia casomai qualcuno ci toccasse qualcosa che ci appartenesse diventeremmo hulk, ma di fronte a un coltello o anche solo una persona che non ha nulla da perder,e metteremmo da parte l'ego personale-possessivo per salvarci la pelle...modalità coda tra le gambe=ON
 
può anche essere,hai ragione,ma bisogna vedere in quell'occasione "tu" come la prendi/reagisci,che ti passa in testa.
 
Ecco qui' gira gira ci son "ricaduto"...;);)
Dopo un parecchi mesi di stacco rientro nel giro.. Purtroppo.
L'ingaggio è tale da non poter essere rifiutato,per cui si riprende.Stavolta lavorando tre,quattro giorni la settimana e solo esclusivamente come capo sicurezza per feste blindate. Ovvero tutte quelle occasioni,dove nessuno ,tantomeno la stampa deve avvicinarsi. Il bello è che avro' l'auto aziendale personale. :asd: Chissa' quale.........;)
 
Ecco qui' gira gira ci son "ricaduto"...;);)
Dopo un parecchi mesi di stacco rientro nel giro.. Purtroppo.
L'ingaggio è tale da non poter essere rifiutato,per cui si riprende.Stavolta lavorando tre,quattro giorni la settimana e solo esclusivamente come capo sicurezza per feste blindate. Ovvero tutte quelle occasioni,dove nessuno ,tantomeno la stampa deve avvicinarsi. Il bello è che avro' l'auto aziendale personale. :asd: Chissa' quale.........;)

Spero non una Simca 1508 o moriro' di invidia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scrivo qui' per non creare un altro post-
Sono K.O.
Qualcuno lassu' sembra abbia deciso di portare con se' un pezzo enormemente importante della mia vita,e non solo della mia. Purtoppo nulla da fare..
Come si puo',restare lucidi,mettersi magari pure al volante e arrivare il prima possibile ad una partita gia' persa???Non so' dove sbattere la testa nè cosa fare..Non sono "preparato"a questo tipo di dolore.
Scusate lo sfogo.
 
Mi sembra di capire che ti sta per venire a mancare una persona cara , non so chi sia e spero di aver male interpretato , se invece e' cosi mi dispiace , e non posso fare altro che invitarti a farti coraggio ; anche se non e facile , specie quando le cose sono improvvise e' inaspettate.....
 
Ultima modifica:
Mi spiace, non so cosa scrivere perchè ci son passato, non si perde mai la speranza fino all'ultimo.
 
Posto qui un ultimo saluto ad un caro amico....... ( Marco Zeppegno) oggi sabato 3 settembre alle 18 e' mancato , a causa del ribaltamento del trattore in un prato vicino casa mia.
 
Ultima modifica: