sensori parcheggio affidabili Classe C W203

si anche così. Se riesce a fare i buchi dritti :D
 
penso cha anche con buchi sorti non fa differenza,visto che lo spessore della modanatura è minimo.
cmq quella che ho io ha un altro pezzo cilindrico che si inserisce all'interno della modanatura che incastrandosi nel pezzo(cornicetta come la chiamo io) del sensore lo tiene fermo,penso sia un kit originale mb.
 
ragazzi pero se guardate nei primi post di questo thread ce un utente che ha fatto i buchi e si vede che i segni dietro al paraurti posteriore sono appena al di sotto della modanatura perche non la tocca .... quindi penso che non devo neanche tirare giu le modanature
 
se tiro giu i paraurti dietro ci saranno sti benedetti segni dove andare a fare i fori???? ed eseguo direttamente il foro sul paraurti ... non vado a toccare le modanature ....
 
ragazzi, perche sbucate i vostri paraurti? esistono i sensori di parcheggio che si montano sensa fare nessun buco e funzionano con una manda magnetica che si attacca dietro i paraurti...
l'avevo scritto in un altro post.
io i sensori li ho messi cosi e non si vedono (ma funzionano alla grande.)
 
mmmmm ... non lo so tony .... non mi fido tanto ... quanto gli hai pagati ?


http://www.sensorediparcheggio.it/ e perche non lo sai? non fai sbucare il paraurti...eviti che col tempo ti salti la vernice, suona in4modi diversi assecondo di quanto ti avvicini... io non trovo problemi e ce l'ho da un paio di anni :ka:
diventano inprecisi solo quando piove perche l'acqua che gocciola / scorre sul paraurti gli da falsi allarmi, per il resto è ok


io presi quello senza display perche sti display in giro mi sanno di tammarreria :awais:....
 
Scusate,ma il risultato estetico nell'insieme,mettendoli post acquisto come risulta? Cioè,non devono vedersi,altrimenti si' che è brutto . I miei per esempio ,li devi andare a cercare con l'occhio attento,altrimenti non ci fai neanche caso...Ecco,un risultato cosi' o all'incirca simile potrebbe valere la pena metterli. Le luci interne ,non sono per niente tamarre,anzi,sono quelle che ti guidano moooolto piu' precisamente del" bip",che suona anche se uno scooter ti passa di fianco.
 
Scusate,ma il risultato estetico nell'insieme,mettendoli post acquisto come risulta? Cioè,non devono vedersi,altrimenti si' che è brutto . I miei per esempio ,li devi andare a cercare con l'occhio attento,altrimenti non ci fai neanche caso...Ecco,un risultato cosi' o all'incirca simile potrebbe valere la pena metterli. Le luci interne ,non sono per niente tamarre,anzi,sono quelle che ti guidano moooolto piu' precisamente del" bip",che suona anche se uno scooter ti passa di fianco.
scusa..ma.....hai letto il post che ho scritto prima del tuo? :approved: sono invisibili quelli
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusami, si' ma di corsa. Bè comunque l'importante è che venga una cosa fatta bene.
 
Scusami, si' ma di corsa. Bè comunque l'importante è che venga una cosa fatta bene.
scusa x dire (di nulla ovviamenete)..per dire che comunque chiedevi: " come sembrassero esteticamente" ...,,,inserisco una foto...per far notare che non si vede nulla... .poi il mio è il solito parere spassionato.
Come dice Gigi Proietti: A mé, me piace... :asd:
 

Allegati

  • 5.JPG
    5.JPG
    387 KB · Visualizzazioni: 315
non so perche ma ha me piace di più che si vedano gli sensori .... sarò strano io ma e cosi ....
ecco ... vedi con la pioggia diventano un pochino meno sensibili/precisi .... io con quelli che ho messo sulla ford della mamma in qualsiasi situazione non mi hanno mai deluso ...
slk ... quelli di fabbrica sono diversi da quelli aftermarket ... quelli come i tuoi rimangono a filo del paraurti invece quelli aftermarket rimangono un pochino in fuori
 
marius una volta verniciati del colore del paraurti non si notato neanche.
 
ragazzi . ho acquistato i sensori di parcheggio ... e volevo chiedervi .... e vero che dietro alle modanature ci sono tipo dei segni dove fare il buco ????
come si smontano le modanature ?? sono a incastro ^?
graziieee ;)
 
marius quelle del para di dietro hanno delle viti nei parafanghi,devi spostare un po' la copertura interna del parafango e vedrai una vite,smontala e poi puoi tirare la modanatura laterale che è ad incastro,una volta tolta anche l'altra modanatura quella centrale si tolgie sempre tirandola perchè ad incastro anche lei.

mi raccomando,svita le viti nei parafanghi altrimenti ti tiri il paraurti appreso!;)
 
devi smontare tuttoilparaurti e loi da dietro vedi che ci sono gancetti di plastica, che li spingi col dito e la spingi in fuori.
per paraurti: viti dietro copriruota(smotali e le trovi), dati enormi sotto il ruotino. poi esce a cassetto il paraurti. sulla sinistra troverai anche una gomma fattaa posta per bucarla e fare passare il filo all'esterno.


adddivettiti :)