Ah, allora bene, meglio così, però questi tedeschi a scrivere addirittura pericolo mortale! Bho?:wave:
Oggi ho trovato una luce targa bruciata, perchè l'ho vista, se no chissà quando me ne accorgevo. Eppure 4 o 5 anni fa quando se ne bruciò una, per un pò di volte mentre accendevo le luci di posizione la spia avaria luci si attivava. O era un caso e quelle della targa non sono controllate:ka:
Comunque cambiarle è abbastanza laborioso.
Hanno fatto bene a scriverlo, mi sono ricreduto!Ah, allora bene, meglio così, però questi tedeschi a scrivere addirittura pericolo mortale! Bho?:wave:
Si si infatti anche io ho definito solo laborioso questo lavorosul 203 non so ma sul 202 mi sembra proprio che la luce targa non son segnalate, ad ogni modo non era difficile cambiarle dai è solo un poco laborioso per smontare il rivestimento del baule, ma certo non serve andare in conce come sta scrito sul libretto:187:
quà si capisce qualcosa
http://mbclub.co.uk/forums/showthread.php?t=5523&highlight=boot
Si infatti oggi pensavo la stessa cosa, hanno fatto bene si in effetti.Hanno fatto bene a scriverlo, mi sono ricreduto!
Ho fatto una ricerca sul web e ho scoperto che queste scosse, innocue per le persone sane, sono un pericolo per quelle che hanno problemi di cuore es pacemaker ec.
Quindi per la propria tutela e per l'inculumità degli altri, si sono premuniti e hanno giustamente messo questo avviso sul manuale.:ahsisi:
Ma sulla 204 dici? no perchè oggi ne ho osservata una davanti a me e credo che ne abbia almeno tre per faro:ka:Sì adesso ripensandoci, ho 1 lampada di posizione per parte, dovrei provare a svitarne una per vedere come si comporta l'accensione delle luci posteriori.
.....
1)--Ho preso e smontato il listello sopra la targa e con stupore ho visto che da li non si cambia nulla! Fatto 2+2 e ho smontato il rivestimento, poi una volta arrivato li, le cambio sempre tutte e due anche se solo una bruciata:teach:
2)--Ah Alessandro, per fare questo lavoro le famose leve si sono rilevate comodissime
Ma sulla 204 dici? no perchè oggi ne ho osservata una davanti a me e credo che ne abbia almeno tre per faro:ka:
Magari aveva i led per via di un opzione pacchetto fanali
Sui libretti americani della Porsche c'è scritto che sono auto che richiedono una certa esperienza .......... questo perchè un tale con una 911 turbo aveva fatto un'incidente piuttosto grave, intentando una causa legale aveva ottenuto 8 miliardi di lire (parecchi annetti addietro) come risarcimento dalla casa. I moderni libretti sono quindi pieni di avvertimenti che sconsigliano di mettere le mani sotto il cofano o da qualunque altra parte; se proprio una persona è a rischio, basta scollegare la batteria prima di effettuare l'intervento.
Ma sulla 204 dici? no perchè oggi ne ho osservata una davanti a me e credo che ne abbia almeno tre per faro:ka:
Quindi in poche parole anche nella tua tutta la parte rossa è illuminata a luce di posizione? Intendo sia quella alta che la bassa che fa anche da stop. Se si, e se non ho capito male sarebbe illuminata da una sola lampadina laterale? Così per curiosità eh
Va beh ormai la la trappola l'ho fatta e posto foto migliori anche se fatte di giorno, la prima da sinistra è come era da originale.Mi sembra una bella illuminazione ben visibile da tutte le direzioni.:approved: