Allora aveva ragione l'altro, io dicevo uno solo.
Domanda pure se le so ti rispondo volentieri anche im MP.:wave:
...........
Possono esser anche due, anche se secondo me possono essere confusi con gli stop in questo caso.
...........
Retronebbia, 2 simmetrici o 1 solo nella parte sx, anche se mi sembra che c'è un' auto moderna ad averlo centrale nel paraurti elogicamente omologato.
scusa espritcdi ma esattamente che hai fatto al faro? Si illumina anche un pò lateralmente se ho capito.
Si la peugeot 206 in tutte le varianti lo ha in centro al paraurti:approved:Retronebbia, 2 simmetrici o 1 solo nella parte sx, anche se mi sembra che c'è un' auto moderna ad averlo centrale nel paraurti elogicamente omologato.
Si anche la mia ha la lampadina a destra ma non va (credo non abbiano messo proprio i fili di collegamento), quindi è una scelta. La scelta può essere però lo stesso economica perchè così il faro esterno va bene sia in inghilterra ad esempio, che qui da noi. Si tratta di mettere un connettore diverso e sono a posto no?Secondo me, la scelta di metterne 1 solo a SN, non è una questione di risparmi(sulla mia, c'è già la lampada anche a DX ma inattiva), ma di sicurezza visiva come dice espritcdi
:ahsisi:
MP x teAllora aveva ragione l'altro, io dicevo uno solo.
Domanda pure se le so ti rispondo volentieri anche im MP.:wave:
Si ho controllato, manca un cavo.Si anche la mia ha la lampadina a destra ma non va (credo non abbiano messo proprio i fili di collegamento), quindi è una scelta. La scelta può essere però lo stesso economica perchè così il faro esterno va bene sia in inghilterra ad esempio, che qui da noi. Si tratta di mettere un connettore diverso e sono a posto no?
Si esatto, c'è una zona laterale del faro che sembra fatta apposta, anche se bisogna bucare il fanale all'interno.
:::Risp anche io::
Si ricordo anche io quei tempi, però sulla 128 non abbiamo mai voluto
aggiungerlo il retronebbia...nemmeno la luce retromarcia aveva
Si si sono d'accordissimo con te, due retronebbia accesi facilmente possono trarre in inganno per quello che hai detto. Ora, a parte il codice mi sa che auto con 2 RN che si accendono non ce n'è, tu ne hai viste?
l'alfasud del 83 che avevo era una delle poche mi sà, di serie 2 retronebbia!
Si un foro dall'interno del baule sul faro, la parte fissa, non il portalampade.ma hai semplicemente bucato dentro la plastica?
circa la 206 è vero l'ha in centro e se lo premi rientra, per evitare che si spacchi al primo tocco