--21w/4w non le ho mai sentite, ma tu le hai proprio così? Nel senso che fisicamente hai letto sta dicitura sul bulbo?
--credo che il cds permetta ambedue le soluzioni, a meno che ultimamente non sia cambiato e son tutte a sx
--Si le ho così, ho letto sulla lampada e c'è riportato anche sul libretto istruzioni, è differente fra berlina e W, un motivo ci deve essere!
Ho fatto fatica a trovarle di riserva da tenere in auto, poi le ho tovate
eccola qui:
Visualizza allegato 472
-- che cosa è il cds? Mi sfugge!:lookaround:
cds...codice della strada--Si le ho così, ho letto sulla lampada e c'è riportato anche sul libretto istruzioni, è differente fra berlina e W, un motivo ci deve essere!
Ho fatto fatica a trovarle di riserva da tenere in auto, poi le ho tovate
eccola qui:
Visualizza allegato 472
-- che cosa è il cds? Mi sfugge!:lookaround:
--cds...codice della strada
--Comunque oggi ho guardato e sul portalampada c'è stampigliato per ogni lampadina il wattaggio, e sulle retronebbia/posizione c'è scritto 21/4w:lookaround:, ora la lampadina non l'ho controllata ma sicuro se mi si brucia metto una 21/5w, l'altra di posizione è da 5w.
Resta da provare, 1 watt in più secondo me non lo vede, magari 1watt in meno poteva dare problemi, ma scommetto nemmeno quello.
La mia è all'antica ancora, controlla solo se passa la corrente e accende la spia generica, poi devi cercare la lampadina bruciata.
Oggi ho controllato per benino e io una risposta me la son data, però 1998K mi deve dire dove è montata la 21/5w...o tu Alessandro guardando sul libretto.E questo che mi domandavo! Non è una cosa importante, è solo curiosità, però mi fa rabbia quando non si riesce di arrivare in fondo a una cosa sapendo che da qualche parte esiste una risposta ma non riesci a trovarla e rimani così...:lookaround:
Scusa, mi sono dimenticato la "faccina" della BN!