Rotto fanale posteriore destro

Comunque grazie per le risposte, adesso ho tutte le notizie.:approved:

Azzo però dal venditore ebay ne prendi due al prezzo di uno allora, e "dice" che sono originali, a sto punto non saprei però.

Domani sento in MB, ho l'occasione di passare di là, se i codici corrispondono a quelli in germania, e in italia costano di più, allora li ordino su ebay.:ahsisi:

:asd: direi bene :)

In MB costano 135,00 € l'uno.
Sai quanti giorni all'incirca ci vogliono per l'arrivo in italia?
L'inserzione purtroppo scade fra 2 giorni e io la prossima settimana dal 10 al 14 devo per forza andare in montagna.
Altrimenti aspetto con la speranza che li rimettano in vendita.:ka:

Si mi è capitato anche spedizioni più veloci dall'estero, la griglia ad esempio ordinata il venerdì, lunedì era già a casa mia, dalla germania:)
Per l'inserzione probabilmente appena scade verrà rinnovata.

No non mi pare che le venda, io ho acquistato da rs-motors se non ricordo male.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Comunque se decidi di prenderli dal tedesco secondo me è meglio se gli fai una domanda, se il prezzo si intende per uno o due fari, onde abbattere ogni dubbio, io di tedesco non ci capisco nulla...

Bene:) speriamo sia veloce come abbiamo pensato:asd: A me poi ha consegnato Bartolini per la griglia.

Sono arrivati a casa di mia mamma velocemente il 12, quando ero in montagna.
Completi di portalampade e lampade.
Adesso non li monto, aspetto la fine dell'estate e delle vacanze, devo parcheggiare in campeggio tutto agosto, non si sa mai.
Grazie per le indicazioni.:celebrate:

Bene erano anche molto completi, sono identici ai tuoi?

A prima vista sembra di si, domattina controllo, non ho avuto tempo sono tornato oggi.
Mi sembra abbiano una vite in più ma non sono sicuro, però non sarebbe un problema la eliminerei.:ahsisi:

Si l'importante è che la sagoma sia perfetta, ma se sono originali saranno uguali, più che altro intendevo come look:)

Si sono identici, però hanno il numero matricola diverso, forse saranno del modello aggiornato comunque nella foto prima di ordinarli avevo verificato che fossero uguali, domani se non piove come al solito provo a sotituirne uno poi lo rilevo, ci vogliono 5 minuti è una cosa semplicissima.:ahsisi: