Ridiamo un poco

Purtroppo esistono anche questi "tipi", gli dovevi fare un'occhio nero, come il tuo!:asd:

hahahahhahahaha! mi sa che hai ragione... ma non e' l'unica volta in vita mia che ho guardato intorno per vedere se c'erano le telecamere di "candid camera" hahahahahahha! :lol:

qualche foto che ho nel computer :)

Allegati

• bebe face bae.jpg
    bebe face bae.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 238
  • iluzii_optice-incearca_cineva.jpg
    iluzii_optice-incearca_cineva.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 223
  • muuuu.jpg
    muuuu.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 247
  • un pahar.jpg
    un pahar.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 239
  • EnjoyingLife.jpg
    EnjoyingLife.jpg
    9.3 KB · Visualizzazioni: 214
Vai tranquillo ho letto e visto in tv che bisogna smettere di fumare per 15 anni per restituire ai polmoni la normalità.

Io ho smesso a 30 anni, purtoppo ho ricominciato l'anno scorso quindi, immagino pochi danni e dovrei riuscire a smettere di nuovo, altrimenti sarei un vero stupido!!!

Probabilmente lo stress da mancanza di lavoro...
Al fumo fossi in sceglierei altri passatempi(capisci a me )

Probabilmente lo stress da mancanza di lavoro...
Al fumo fossi in sceglierei altri passatempi(capisci a me )

non e cosi facile smettere ...mio padre ha smesso doppo 25 anni e fino adesso non ha più fumato una sigaretta ... anche la mia morosa a smesso x un pò ( anche x colpa mia perche io non fumo , non lo sopporto ) e adesso a ricominciato con un pachetto a settimana ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No, non è stata la mancanza di lavoro, sono andato in pensione a 55 anni dopo 34 di lavoro, volontariamente appena mi si è presentata l'occasione, riufiutando svariati milioni di lire per restare, è stata una scelta di vita, la colpa è di un'altra causa, non grave, ma non la posso raccontare per vari motivi....

Si hai ragione ci sono delle motivazioni fisiche o psicologiche alle volte che ci fanno esplodere per vari motivi ed è giusto che ognuno trovi la via giusta per uscirne.

Attenzione .....morosa che rifuma /danger danger/..... verificare il motivo ......
Hihihihihi

Si fra l'altro tu conosci la homer's real voice, I hope!
Quella italiana e davvero spiritosa.
Hi

Non lo avevo mai visto! Madonna che ridere:D, che faccia l'istruttore:icon_rofl: quando era sul tetto della macchina stavo morendo:lol: