Non lo avevo mai visto! Madonna che ridere, che faccia l'istruttore:icon_rofl: quando era sul tetto della macchina stavo morendo:lol:
neanch'io non l'avevo mai visto .. che ridere .. ma scusa , come faceva ad accelerare da sopra il tetto???
Non lo avevo mai visto! Madonna che ridere, che faccia l'istruttore:icon_rofl: quando era sul tetto della macchina stavo morendo:lol:
L'autista è uno "stantman", la macchina è modificata per queste esibizioni, avrà un doppio comando acceleratore da azionare con il piede quando è sul tetto, se guardi bene rimane con la gamba sinistra dentro, anche per viaggiare su due ruote ha un blocco sul differenziale.neanch'io non l'avevo mai visto .. che ridere .. ma scusa , come faceva ad accelerare da sopra il tetto???
L'autista è uno "stantman", la macchina è modificata per queste esibizioni, avrà un doppio comando acceleratore da azionare con il piede quando è sul tetto, se guardi bene rimane con la gamba sinistra dentro, anche per viaggiare su due ruote ha un blocco sul differenziale.
Non lo so, penso che non si sia accorto perchè essendo un'istruttore sai quante auto diverse vede al mese e non sempre sono nuovedivertente. ma dite che non sapeva assolutamente niente l'insegnante??? gia' vedendo la macchina avrei capito qualcosa...
Ho guardato sul sito, si deve aprire il file o scaricarlo sul computer.Sul cazzatelle.com trovi quante ne vuoi io ho trovato due abbastanza belle mah non riesco mettere non so come si fa.
Già un istruttore che mette la cintura...I soliti "toscanacci"!!! Scherzo di scuola guida :
Lo so beneSai quanti istruttori ci sono alla motorizzazione?
Puoi provare liberamente, se poi sbagli qualche cosa o non ti pice come è pubblicato, clicchi sul tuo messaggio in fondo a destra su EDIT e lo elimini.Ciao Alessandrog ho capito però prima di provare con i filmati a mandare al forum faccio qualche prova da amici i mando a loro per non combinare qualche pasticcio qua.:lol: :lol: