Ridiamo un poco

Non lo avevo mai visto! Madonna che ridere:D, che faccia l'istruttore:icon_rofl: quando era sul tetto della macchina stavo morendo:lol:

neanch'io non l'avevo mai visto .. che ridere .. ma scusa , come faceva ad accelerare da sopra il tetto???

neanch'io non l'avevo mai visto .. che ridere .. ma scusa , come faceva ad accelerare da sopra il tetto???
L'autista è uno "stantman", la macchina è modificata per queste esibizioni, avrà un doppio comando acceleratore da azionare con il piede quando è sul tetto, se guardi bene rimane con la gamba sinistra dentro, anche per viaggiare su due ruote ha un blocco sul differenziale.:)

L'autista è uno "stantman", la macchina è modificata per queste esibizioni, avrà un doppio comando acceleratore da azionare con il piede quando è sul tetto, se guardi bene rimane con la gamba sinistra dentro, anche per viaggiare su due ruote ha un blocco sul differenziale.:)

si si ho visto ... ho capito grazie :)

divertente. ma dite che non sapeva assolutamente niente l'insegnante??? gia' vedendo la macchina avrei capito qualcosa... ;)

divertente. ma dite che non sapeva assolutamente niente l'insegnante??? gia' vedendo la macchina avrei capito qualcosa... ;)
Non lo so, penso che non si sia accorto perchè essendo un'istruttore sai quante auto diverse vede al mese e non sempre sono nuove:)

Che dici di questo?

Fallo vedere anche al tuo compagno "italiano" e poi dimmi se è vero o sbagliato:

Sul cazzatelle.com trovi quante ne vuoi io ho trovato due abbastanza belle mah non riesco mettere non so come si fa.

Sul cazzatelle.com trovi quante ne vuoi io ho trovato due abbastanza belle mah non riesco mettere non so come si fa.
Ho guardato sul sito, si deve aprire il file o scaricarlo sul computer.
Se si scarica sul computer poi vedo che va aperto con WinZip.
Non so poi come si fa ad allegarlo al forum, aspetta che te lo spieghi qualcuno più informato di me.

Se invece devi allegare un video di yuotube tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=0nfIl319RlQ

cancelli tutto fino a v=

rimane 0nfIl319RlQ

metti davanti [
scrivi: youtube
chiudi con ]
poi scrivi: 0nfIl319RlQ
poi metti dietro[/
scrivi youtube
chiudi con ]

e il video si allega

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sai quanti istruttori ci sono alla motorizzazione?
Avranno cercato quello giusto: imbranato e predisposto, come quando si facevano gli scherzi quando ero al lavoro, si scieglieva l'elemento giusto:asd:

Per me erano d'accordo (un po come le finte litigate in tv) ma fa ridere comunque.

Ciao Alessandrog ho capito però prima di provare con i filmati a mandare al forum faccio qualche prova da amici i mando a loro per non combinare qualche pasticcio qua.:lol: :lol:

Qui puoi sempre utilizzare "anteprima messaggio" Bobi, per le prove va benissimo:)

Si si va benissimo espritcdi e poi ride mezzo ITALIA con me in posto del filmato ha ha ha :lol::lol::lol::lol:

Ciao Alessandrog ho capito però prima di provare con i filmati a mandare al forum faccio qualche prova da amici i mando a loro per non combinare qualche pasticcio qua.:lol: :lol:
Puoi provare liberamente, se poi sbagli qualche cosa o non ti pice come è pubblicato, clicchi sul tuo messaggio in fondo a destra su EDIT e lo elimini.:)

Al posto di eliminarlo è meglio editarlo, modificarlo.
Perchè poi mi vengono fuori e mi danno fastidio :D