Stefbenz
Nuovo Iscritto
Questo in fatto di consumo batte anche il metano!:asd:
LOL
Questo in fatto di consumo batte anche il metano!:asd:
Guarda bene, quando è arrivata la polizia i banditi erano già in auto, loro hanno lasciato le macchine incustodite e sono entrati in banca mentre i banditi si sono dati alla fuga!
Per questo chiedevo se era possibile un fatto simile!:shocked:
...
Quello al semaforo che si infila penso sia vero.
Anche su questo, l'ho riguardato più volte, ho dei dubbi, come se fosse fatto al computer come quell'altro video vecchio che vedemmo, dove in una galleria dove avvenivano diversi sbandamenti, appariva all'improvviso in modo anomalo un camion lateralmente, ricordi?
:lol: mi fa ricordare di un po' di anni fa quando sono andata al cinema con le mie amiche... ero l'ultima in fila ma c'erano qualche sedie a fianco a me ancora libere... un tizio e' suduto vicino a me (a USA non ci sono i posti fissi... ti siede dove vuoi) gia' qualche minuto dopo che e' iniziato il film e faceva gia' buio. ad un certo punto ho sentito qualcosa di caldo sulla mia gamba e guardando in giu' HO VISTO LA SUA MANO SULLA MIA COSCIA!!! :icon_rofl:ho cominciato a ridere come una matta e ho fatto notare le mie amiche a fianco... abbiamo riso talmente tanto che questo qua' si e' scappato! hahahahhahahahahahahahahha!