Ridiamo un poco

Guarda bene, quando è arrivata la polizia i banditi erano già in auto, loro hanno lasciato le macchine incustodite e sono entrati in banca mentre i banditi si sono dati alla fuga!
Per questo chiedevo se era possibile un fatto simile!:shocked:

E' vero, sembra troppo strano, hanno fatto una figura davvero meschina i cops se è vero, poi hanno lasciato la macchina in modo troppo strano, in più penso sia difficile che con rapina in corso i poliziotti si fiondino dentro così senza un minimo di misure di sicurezza no?:asd:

Che mi piace vedere è anche quel motociclista che dopo esser stato sbalzato dalla sella finisce sulla ruota davanti per poi riuscire a risalire senza cadere, è passato alla storia.

Quello al semaforo che si infila penso sia vero.

...
Quello al semaforo che si infila penso sia vero.

Anche su questo, l'ho riguardato più volte, ho dei dubbi, come se fosse fatto al computer come quell'altro video vecchio che vedemmo, dove in una galleria dove avvenivano diversi sbandamenti, appariva all'improvviso in modo anomalo un camion lateralmente, ricordi?

Anche su questo, l'ho riguardato più volte, ho dei dubbi, come se fosse fatto al computer come quell'altro video vecchio che vedemmo, dove in una galleria dove avvenivano diversi sbandamenti, appariva all'improvviso in modo anomalo un camion lateralmente, ricordi?

Sai che non ricordo...però c'è da dire che forse quelle telecamere installate nelle gallerie e lungo strada a volte si perdono dei fotogrammi o sbaglio?

Era un video dove i commenti sotto dei vari visitatori, dicevano che si trattava di un falso fatto al computer, ho cercato ma non riesco a ritrovarlo.
Sul web si dice sia pieno di falsi video, come l'aereo da turismo che perde un'ala in volo e atterra regolarmente, non trovo più nemmeno quello!:ka:

E' che c'è chi se ne accorge, io no:D ci casco facilmente:asd2:

Meno male:) questo mi rincuora, tante volte leggo i commenti "è un fake" ma come se ne accorgono non so.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vetro “antiproiettile” penso se no si spezzava in mille pezzi ha ha ha :lol::lol::lol:

:lol: mi fa ricordare di un po' di anni fa quando sono andata al cinema con le mie amiche... ero l'ultima in fila ma c'erano qualche sedie a fianco a me ancora libere... un tizio e' suduto vicino a me (a USA non ci sono i posti fissi... ti siede dove vuoi) gia' qualche minuto dopo che e' iniziato il film e faceva gia' buio. ad un certo punto ho sentito qualcosa di caldo sulla mia gamba e guardando in giu' HO VISTO LA SUA MANO SULLA MIA COSCIA!!! :icon_rofl:ho cominciato a ridere come una matta e ho fatto notare le mie amiche a fianco... abbiamo riso talmente tanto che questo qua' si e' scappato! hahahahhahahahahahahahahha!

:lol: mi fa ricordare di un po' di anni fa quando sono andata al cinema con le mie amiche... ero l'ultima in fila ma c'erano qualche sedie a fianco a me ancora libere... un tizio e' suduto vicino a me (a USA non ci sono i posti fissi... ti siede dove vuoi) gia' qualche minuto dopo che e' iniziato il film e faceva gia' buio. ad un certo punto ho sentito qualcosa di caldo sulla mia gamba e guardando in giu' HO VISTO LA SUA MANO SULLA MIA COSCIA!!! :icon_rofl:ho cominciato a ridere come una matta e ho fatto notare le mie amiche a fianco... abbiamo riso talmente tanto che questo qua' si e' scappato! hahahahhahahahahahahahahha!

e tu ti 6 messa a ridere mentre quello ti tocava la coscia ????? ci voleva almeno una sberla :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii non potevo fare altro che ridere... perche era una cosa cosi' inaspettato che non sapevo nemmeno io come riagire! stavo pensando "ma forse ha scambiato la mia gamba con il bracciolo?" hahahhahahaha! la parte piu' divertente e' che e' scappato ma con un aria tutto offeso :lol: