Ridiamo un poco

Per me erano d'accordo (un po come le finte litigate in tv) ma fa ridere comunque.

sono d'accordo se non era d'accordo capiva che era uno scherzo ai primi 180° dei tondi che gli ha fatto fare

poi basta vedere la faccia per nulla impaurita quando mette la car su due ruote oppure quando esce sopra il tetto non cerca nemmeno di prendere il volante,...vorrei vedere se non lo sapeva o se non si fosse subito reso conto come si agitava d'avvero

E logico che se ne accorto che era uno scherzo, molto prima, quando il guidatore è partito a razzo sgommando!
Poi è stato a vedersi tutta l'esibizione, in quel momento ha capito che era accanto ad un pilota.
Basta pensare che è un istruttore di scuola guida, non fa il farmacista o il fruttivendolo!
Questo è quello che penso io, poi il bubbio rimane sempre.:ka:

Vi consiglio di sbirciare la nuova campagna pubblicitaria mercedes e coupe.. ci sonon 30 modelle da guardare e l'auto naturalmente.

E logico che se ne accorto che era uno scherzo, molto prima, quando il guidatore è partito a razzo sgommando!
Poi è stato a vedersi tutta l'esibizione, in quel momento ha capito che era accanto ad un pilota.
Basta pensare che è un istruttore di scuola guida, non fa il farmacista o il fruttivendolo!
Questo è quello che penso io, poi il bubbio rimane sempre.:ka:
Esatto:), altrimenti vista la velocità in alcuni momenti poteva tranquillamente scendere, è chiaro che ha capito subito che era in buone mani:asd:

Io ve l'ho detto... un istruttore di guida che si mette la cintura e lo fa ben notare???

Va beh comunque mi è piaciuto molto, poi la cintura non so, bisogna dare il buon esempio no?:ka:

Gli istruttori di guida nello svolgimento delle loro attività non hanno l'obbligo di mettere la cintura.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si hai ragione, pensavo solo le forze dell'ordine etc etc....

Non è più una parolaccia, ma in dialetto ha un significato.
Messa insieme alle altre spiega il senso della vita...

A dire la verità l'ho postato un po' per provocazione, possibile che l'airbag scatti per un piccolo urto a quel modo, anche ammettendo che lei abbia avuto un peso nella borsa, mi sembra un po' forzato, sarà vero?

Vedi? Questo volevo sapere, perchè sinceramente con il davanti non ho mai urtato niente seppur minimamente, nemmeno le ruote nel marciapiede anteriore.