Ridiamo un poco

sinceramente basta guardare superquark per capire quel uhhh

Dai Alfa, non fanno uuuuuuuuuuhhh i tuoi paesani, ma Auuuuuuuuuhhh:D.....non ti ricordi più:)

Una dona in cinta va dal dottore per ultima visita e dottore dice che il bebè e malato ha una malattia strana, che i primi nomi che dirà il bebè quel persona muorera. E nato bambino e dopo qualche anno inizia la paura per il nome che dirà il bambino. Primo nome e nonno ops muore nonno materno,secondo nonna ops muore anche la nonna(materna) e tutti con ansia aspettavano il terzo nome bambino dice papa ops muore vicino di casa.:asd::asd:

Nell'aldilà, due anime defunte di due uomini in attesa di giudizio si ritrovano accanto, uno si sfoga raccontando all'altro il motivo del trapasso:

-sai, ieri l'altro, informato da una telefonata anonima che mi avvertiva che mia moglie si trovava a letto con l'amante, sono tornato a casa, lo offesa in tutti i modi mentre guardavo sotto il letto e dentro gli armadi.
Poi non trovando nessuno in casa, mi sono accorto dello sbaglio e preso dal rimorso per aver ingiustamente dubitato della sua fedeltà dopo un giorno di depressione mi sono suicidato davanti a lei.

- Cretino, gli risponde l'altro, se avevi guardato anche dentro al frigorifero, eravamo ancora vivi tutti e due!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusate ma sono un fan dei simpson e questa non poteva mancare...

Chiedetemi qualsiasi cosa sulla famiglia gialla e vi darò risposta :)

In questo guardate i poliziotti, ma sarà vero?
(quello dell'auto che passa al semaforo mi sembra un falso!)

Ultima modifica:

Allegati

• motoremucca.jpg
    motoremucca.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 242
  • cacciatore.jpg
    cacciatore.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 248
Questa e un po’ esagerata mi sa :asd::asd::asd::awais:
povera moglie.jpg (44.0 KB)

Allegati

• povera moglie.jpg
    povera moglie.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 264
pauroso il cane sullo skate..

i polizziotti PENSO sia vero..se magari c'è stato qualche allarme silenzioso nel posto che han rapinato, è arrivata la polizia appena son usciti e gli han bloccati...possibile penso..
Guarda bene, quando è arrivata la polizia i banditi erano già in auto, loro hanno lasciato le macchine incustodite e sono entrati in banca mentre i banditi si sono dati alla fuga!
Per questo chiedevo se era possibile un fatto simile!:shocked: