Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

Ahahaha

Beh io vado...ho qualche lavoretto da fare ancora..
 
Ma per digerire un Genepy, un Picco Rosso, oppure le "Gocce Imperiali" dei monaci di Piona (se ne beve appunto un goccio sulla zolletta di zucchero, altrimenti ti ribalti in parcheggio).

 
.....buongiorno e buona domenica a tutto il forum.....
tumblr_nb5tlxL25b1s52suwo1_500.gif
 
Ultima modifica:
Nordkapp;n196654 ha detto:
Ma per digerire un Genepy, un Picco Rosso, oppure le "Gocce Imperiali" dei monaci di Piona (se ne beve appunto un goccio sulla zolletta di zucchero, altrimenti ti ribalti in parcheggio).

Non ho mai sentito parlare di queste bevande.
 
Eh almeno il Genepy è da provare, lo trovi facilmente in Val D'Aosta, è un erba che si trova oltre i 2000 metri. Come sapore lo preferisco alla grappa, ma non lo aggiungerei al caffè, probabilmente starebbero insieme come miscelare gelato al limone con quello della crema, non si capisce più il gusto.
 
Al parcheggio dei camper vicino il laghetto o su in paese? Io preferisco Courmayeur perchè giri di più, a meno che non ti dedichi solo ad arrampicate
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ,
Conosco il parcheggio camper , conosco molto bene Cervinia , ma io vivevo tutto il giorno tra Plan Maison circa 2490 mt. e Plateau Rosa 3480 sconfinando a Zermatt ( con internazionale ) arrivando sul piccolo Cervino 3900 mt ... per scendere in Valtournanche........ bellissimo tour....
 
....Ci c'è stasera all'apericena ???? Ore 20.........

[IMG2=JSON]{"alt":"Risultati immagini per apericena","data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/media-cdn.tripadvisor.com\/media\/photo-s\/0a\/c5\/f4\/ab\/apericena.jpg"}[/IMG2]
 
..Per stasera è tardi .. ma domani sera aperitivo ore 20.......
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/media-cdn.tripadvisor.com\/media\/photo-s\/08\/31\/c9\/17\/aperitivo-a-350.jpg"}[/IMG2]
 
L'aperitivo a quell'ora, poi mangi tardi e fai brutti sogni se vai a letto con il peso sullo stomaco.
 
Ciao NordKapp ,
:biggrin::biggrin:... no brutti sogni noooo sogno la stellina velocissima ..........e gli autovelox tutti rotti......... ( ma in realtà viaggiamo in regola... ) :wink:
P.S. e neanche stasera niente aperitivo....facciamo domani sera alle 19.........
 
Io faccio gli incubi sulla mia auto,ma il problema è che è la realtà! !!:biggrin:
 
Daiii che ne vieni fuori ...... questa e la prossima settimana sono impegnatissimo.... ma se vuoi ci sentiamo al cellulare e ne parliamo ..se ti va....????
 
Ci sono strade che a 50 km/h ti diverti un matto, solo stai attento se arriva qualcuno in senso contrario.