Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

Buon giorno a tutti....
1209771980.gif
 
E buona settimana ...... ma con il pilastro in mezzo; avevano detto anni addietro che avrebbero portato a lunedì le feste infrasettimanali, ma poi non si è sentito più nulla.
 
Saluti a tutto il forum...... ma perchè non partecipate...... al progetto .... ??? ..ok ...mi fermo un pò e vediamo ...... ???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Andrà tutto bene? A Montreux c'è stato anche Gerald Albright, poi ovviamente ognuno preferisce la musica che vuole.
 
galassia06;n197274 ha detto:
Saluti a tutto il forum...... ma perchè non partecipate...... al progetto .... ??? ..ok ...mi fermo un pò e vediamo ...... ???

Chiedo scusa per questa mia esternazione .... , ma l'ho fatta a fin di bene ... nel senso che se non c'è partecipazione .... non c'è futuro ... in questo caso nel forum ...e se non c'è futuro ....un domani che qualcuno ha problemi/dubbi/ e/o cerca ...consigli.... fà una domanda nel deserto..... o ancora peggio se non trova il link del forum ...perchè chiuso ... ( ci sono dei costi di gestione .... che non hanno senso, se non è ...seguito e con una partecipazione .. ) .... finisco con un mi riscuso , ma è così....!!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi è un Po che non passo dal forum ma sto incasinato.

Di che progetto stare parlando?
 
Ahh Don ,
il progetto è il forum...è solamente il forum...che va seguito ,partecipato , ec. ( salvo problemi !! che ogni uno di noi ha .... ) ..... :wink:
 
Ah capito..

Quando leggo i post vecchi mi chiedo sempre che fine hanno fatto tutti gli altri...

A proposito ma esprit?
 
Non l'ho più rivisto sul forum...speriamo te si faccia vivo... e non solo lui..... ( a domani sera, vado a nanna mi alzo presto domani ) ciaoooo
 
Buona settimana anche a te , allora spero che si faccia vivo .... lui e tutti gli altri ...!!!!!! :cool: