Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

e per 2 anni vedi di non beccarne un'altra per lo stesso motivo altrimenti ti sospendono la patente.....

Un saluto a tutti gli amici del forum, spero tutto bene.
È da molto che non passavo di qui.

Ciao Ragazzi!!!! e' una vita che non passavo da qui :) ormai non uso la vecchia w202 da una vita (ma l'ho ancora onestamente, parcheggiata in magazzino con ancora i suoi 135m km :D viene messa in moto ogni tanto... fatto qualche giro riattivando l'assicurazione... ). Un saluto a tutti e visto il periodo Buon Natale va :D

Ho notato ora che son iscritto dal 2006 ahahah :D e che no ho più la foto eheheh

Ciao RiCat, fa piacere risentirti e che hai ancora la W202, io la uso ancora, sebbene sui lunghi tratti autostradali preferisca la w204. Buon Natale anche a te e famiglia

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao RiCat, fa piacere risentirti e che hai ancora la W202, io la uso ancora, sebbene sui lunghi tratti autostradali preferisca la w204. Buon Natale anche a te e famiglia

Ciao!!!!!

E si la w202 nei lunghi viaggi ha il problema (almeno la mia) che non ha cruise e limitatore
Però la trovo tuttora ancora molto bella, con quell'aria da "MINI-S" degli anni 90.

Magari avesso la station e non 180 ;)

Io sulla sw ho su anche il cruise, provato per qualche km ma preferisco non usarlo, sulla W204 non l'ho messo.

Ciao Nordkapp, tutto bene?
Ho ancora la mia fedele, seppur sfigata sportcoupè con all' attivo poco più di 200.000km.
Ciao Don,
Sì, qui non c'è quasi più nessuno. Ho comprato anche un Glk usato a benzina, uno dei pochissimi esistenti in Italia,molto comodo a parte i cerchi con gomme ribassate e MB non mi da l'ok a cerchi più piccoli nemmeno per le termiche; però senti che per divertirti le berline/sw più leggere son meglio.