Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

3694203432.gifBuon weekend.. a tutto il forum......!!!!!
 
Nordkapp;n197402 ha detto:
Buona settimana, Esprit ha cambiato auto ed ora ha un'Audi, ma penso che tenga ancora la MB.

Quindi è per questo che non si fa più sentire?
 
Ciao hei mi avete pensato:smile:
Si 202 ancora presente ma ferma per guasto, deve essersi fessurato qualche manicotto dopo il turbo, infatti se non va in protezione (non va oltre i 3000 giri) si sente soffiare come un compressore. A breve la faccio sistemare compreso un bel tagliando
 
Ciao espritcdi ,
bhè .... per uno della tua esperienza ... direi che risolvi da solo .......... piccole magagne .... daiii ....... :wink: :biggrin:
 
Ciao galassia, eh ma quale esperienza...no purtoppo serve una diagnosi perchè non ha manicotti rotti come si pensava, è tutto a posto da quel punto. Forse qualche elettrovalvola che gestisce il circuito del vuoto, depressione...


 
espritcdi;n197861 ha detto:
Ciao hei mi avete pensato:smile:
Si 202 ancora presente ma ferma per guasto, deve essersi fessurato qualche manicotto dopo il turbo, infatti se non va in protezione (non va oltre i 3000 giri) si sente soffiare come un compressore. A breve la faccio sistemare compreso un bel tagliando

Ciao espritcdi ,
da come l'hai descritto è da manuale , sicuri che non siano partite le guarnizioni del tubo ..occhio a come si toglie la molla ( per non fargli perdere la forma ... ) , ciaoo
 
Ciao Don :)

Ciao Galassia, guarnizioni tubo intendi? Scarico? L'unica cosa un pò rotta nel caso è il flessibile dello scarico, ma non manderebbe in recovery il motore di certo. No io penso sia qualche valvola che gestisce il circuito pneumatico che poi è tutto collegato tra EGR etc etc, prossimamente farò diagnosi e presumo sarà legato alla pressione turbo. Il ragazzo che l'ha controllata parlava di un attuatore che non lavora bene ma non ho capito di cosa parlasse...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao espritcdi ,
no , intendo i due tubi ( manicotti intercooler /turbina ) ... ho le eventuale guarnizioni di tenuta ... e come dicevo .. attenzione alle mollette in acciaio se tirate male perdono la loro funzionalità.... ciaoo
 
Auguri a tutti.

Galassia capito intendi le fascette stringi tubo, se si, no la 202 ha ancora quelle a vite.
 
.....Buona Epifania ..... a tutto il forum........
F6Bus3r.gif
... auguriiiiiiiii a tuttiiiiiiiii ...... ciaooo
 
[h=1]Buongiorno e ..buona domenica.....[/h] domenica16.gif
 

Allegati

  • domenica16.gif
    domenica16.gif
    27 KB · Visualizzazioni: 347