oleoblitz schifezze ? oleoblitz = selenia /tutela , selenia7tutela = oggi petronas , petronas =:madsawxm6:
quindi fa schifo?
oleoblitz schifezze ? oleoblitz = selenia /tutela , selenia7tutela = oggi petronas , petronas =:madsawxm6:
perchè si impuntato con lo shell?
roloil non ho letto quale era,ma c'è sia il 10w40 per il motore che il 75w90 per il cambio,per il motore costa 5,50 euro al litro.
allora se oleoblitz è buono e visto che ho trovato quello dal rivenditore dove mi fornisco di solito che dici lo prendo?
castrol o altro non cel'ha.
teo ho preso il gl5 75w90 con le specifiche mid o come si chiamano loro, uguali a quelle che porta iul libretto dello strada,il venditore ha detto che è meglio del gl 4,lo posso usare o non va bene per i sincronizzatori? altrimenti lo cambio con il gl 4 sempre 75w90.
cambiato con gl4+ total trasmission bv 75w80. pagato 3,50 euro.
pensa che c'era un meccanico li stamattina che ha detto che il gl 5 era come il domperignon(non so se si scrive così,ma intendo il vino)per il mio cambio e che è molto meglio del gl5.
il rivenditore ha detto che ormai il gl4 è veccho e non lo fanno più.
secondo me non capiscono un cavolo tutti e due e vogliono far passare me per quello che non capisce e che si fa abbondolare da internet.
ah dimenticavo... il gl3 va bene nel cambio di un motozzappa? è senza differenziale.
ah dimenticavo... il gl3 va bene nel cambio di un motozzappa? è senza differenziale.
quindi teo il gl4+ è ok!
1998k penso che tutti i motozzappa sono senza differenziale,e anche senza sincronizzatori,ma hanno un cambio semplicissimo e spartano. forse funzionano anche con l'acqua.:biggrin:
ma che,è un piccolo 7 cv che uso per zappare sotto le piante dell'uliveto,la marca ora non mi viene,ma non è ne lambo ne goldoni.
cmq è un giocattolo a differenza del 14 cv che ti spezza le braccia.
ritornando all'olio,oggi pom forse procedo alla sostituzione e poi vi dirò come va perchè ora non va tanto morbido,anche la frizione bisogna schiacciarla tutta altrimenti gratta,ma forse perchè è vecchia.
ma il total che ho preso è sintetico 100%? in rete non lo dice,su ebay invece dice di sì,ma non mi fido.