Per 1giorno la car dei sogni.......

Perchè non postate foto di queste bellissime auto di cui scrivete ?
Anche se non si tratta di Mercedes Benz sono sempre belle da vedere :)
 
Conosco un ragazzo indiano che lavora in un garage, dove di
supercars ne capitano parecchie, che ha l'abitudine di farsi
fotografare mentre le guida !!!!!! Magari manda le foto al
paese suo vantandosi con gli amici ...
 
A me pagano per tenerle un po' di giorni e guidarle.:sl:

Le foto ci sono;una anche nel parcheggio di casa;basta andare qualche pagina indietro.
 
slk io adoro l'aston martin,quindi se posti qualche foto mi fa un gran piacere..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cosa ne pensate di questa sportcoupè? a me piace molto,anche se non ha il kit amg. a marius piaceva particolarmente bianca se non ricordo male,questa ha anche il tetto nero.
 

Allegati

  • untitled..bmp
    375.1 KB · Visualizzazioni: 243
Sara' il formato? comunque l'ho vista e sinceramente non e' che mi fa girar la testa
 
vabè però è bella,magari vista con il kit amg e tutta un'altra cosa.
 
Bella dai, anche per il tetto nero, se non lo avesse perderebbe un sacco.
 
Andro' controcorrente,ma quei fari un po' vecchio stile mi fanno impazzire.li trovo eleganti.. moolto belli.Meno invece attual quelli piu' a mandorla e un po' piu' aggressivi.
Questa (é una Sport Coupè?) e' veramente:approved:
Tanto per dire, c'è una Sl non recente con i fari tondi che ogni giorno passo davanti al concessionario eci scambiamo degli sguardi d'intesa.......
 
Bella dai, anche per il tetto nero, se non lo avesse perderebbe un sacco.
vero,il tetto nero le dona la particolarità e la bellezza che non avrebbe se non lo avesse . cmq il tetto nero sta bene sulle auto bianche,forse il colore dove si addice di più.

Andro' controcorrente,ma quei fari un po' vecchio stile mi fanno impazzire.li trovo eleganti.. moolto belli.Meno invece attual quelli piu' a mandorla e un po' piu' aggressivi.
Questa (é una Sport Coupè?) e' veramente:approved:
Tanto per dire, c'è una Sl non recente con i fari tondi che ogni giorno passo davanti al concessionario eci scambiamo degli sguardi d'intesa.......
si,è una sportcoupè. i fari tondi sanno di mercedes,però quelli della prima serie sono bruttini,sono più belli quelli trasparenti come marius o meglio gli xeno come i miei.

ahahah vi scambiate gli sguardi?
il modello vecchio a me piace ancora tanto!!!
 
Basta guardare le ultime car uscite,da Bmw a Mb,a Audi hanno tutte gli occhi a mandorla...:asd2: Potendo scegliere..anche no.
 
togliendo il classico faro tondo tipico delle ultime mb(prima non erano tondi se ricordi)forse hanno voluto riprendere una linea iniziale di design.
 
Avvistata slr!!!

Avvistata slr!!!

Precisamente ieri,ora di pranzo,zona Selvana a Treviso,ho prima udito un rombo mostruoso paragonabile ad un jet,poi vista SLR nera.Aveva due auto davanti a lei incolonnate che procedevano pianissimo,ha dato gas,schizzata e sparita.
Sensazioni= Consapevolezzza improvvisa che qualcuno lassu' esiste davvero e si è pure preso la piu' bella macchina al mondo secondo slk(io).Mi sono sentito quasi come dopo un fine settimana con l'amante piu' focosa,con la differenza che dopo il suo passaggio ero ancora piu' affamato di prima.
Darei non so' cosa solo per aver le prese d'aria che ha di lato.:hail::hail::hail: