Per 1giorno la car dei sogni.......

slk non sai a chi lo dici,a me piace troppo,il muso fa paura,sembra un qualcosa di diabolico!
mai vista e sentita una però,sentito solo ferrari e lambo e se devo essere sincero anche quelle mi hanno fatto impazzire,più ferrari per il suono però.
 
mercedes%20mclaren%20slr%20fab%20design%20-%20Foto%20003.jpgmercedes%20mclaren%20slr%20fab%20design%20-%20Foto%20002.jpgmercedes%20mclaren%20slr%20fab%20design%20-%20Foto%20001.jpg
questa è in po' tamarra ma fa paura.
 
Qualche bella macchina ho avuto modo di vederla ,provarla e guidarla per via del lavoro.
Ma la SLR è veramente "oltre"come linea.Fantastica.E' la cosa per cui perderei la testa.
 
Non di certo la car dai sogni ma merita,parlo di una rara ML 63 AMG. Beccata oggi,e starle dietro per farle una foto non è stato facile..... ve la posto a breve.Merita parecchio.
 
Non di certo la car dai sogni ma merita,parlo di una rara ML 63 AMG. Beccata oggi,e starle dietro per farle una foto non è stato facile..... ve la posto a breve.Merita parecchio.

Mi hai fatto venire in mente che oggi ho visto tanta di quella roba da star mal. Istanbul... una zona con tutta una serie di negozi di lusso (insomma i marchi che si trovano al gran bazar per i turisti di massa ma a differenza qui erano tutti originali:grin: )
Appunto anche una ML63 con cerchi enormi e color azzurro elettrico:zx11shocked: poi A8, serie 7 e Classe S erano quelle più sfigate, per il resto flotte di Panamera, una FF (Ferrari), ed una SLR AMG o (SLS) non sò le confondo :scratch: quella col muso lunghissimo cmq...e tutto un andare e venir dentro e fuori per fare shopping da nababbi con ste macchinine tutte in fila e terza quarta fila
 
Mi hai fatto venire in mente che oggi ho visto tanta di quella roba da star mal. Istanbul... una zona con tutta una serie di negozi di lusso (insomma i marchi che si trovano al gran bazar per i turisti di massa ma a differenza qui erano tutti originali:grin: )
Appunto anche una ML63 con cerchi enormi e color azzurro elettrico:zx11shocked: poi A8, serie 7 e Classe S erano quelle più sfigate, per il resto flotte di Panamera, una FF (Ferrari), ed una SLR AMG o (SLS) non sò le confondo :scratch: quella col muso lunghissimo cmq...e tutto un andare e venir dentro e fuori per fare shopping da nababbi con ste macchinine tutte in fila e terza quarta fila

quella che ho postato sopra è la slr,guardala,così la memorizzi.
 
quella che ho postato sopra è la slr,guardala,così la memorizzi.

ok allora quella che ho visto ieri allora era la SLR, mentre la SLS l'avevo vista una 20ina di gg fa (sempre da queste parti)...di questo ricordo bene perchè me la stampai bene in mente visto che era la prima volta che la vedevo...e sentivo dal vivo

ciao
PS: ma quella che ho visto io era originale e grigia non nera e truzzissima come il tuo link :)
 
Ultima modifica:
Credo che se devo interpretare davvero il titolo " la car dei sogni " vado su un 190...ma non quello che conosciamo tutti , quello d'epoca davvero ( non riesco a trovare una foto )........
 
Teo basta che digiti 190 1956 e la trovi (se è a quella che ti rifersci), ma berlina o roadster?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok allora quella che ho visto ieri allora era la SLS, mentre la SLS l?avevo vista una 20ina di gg fa (sempre da queste parti)...di questo ricordo bene perchè me la stampai bene in mente visto che era la prima volta che la vedevo...e sentivo dal vivo

ciao
PS: ma quella che ho visto io era originale e grigia non nera e truzzissima come il tuo link :)
truzza ma però è bella!:)
hai scritto due volte SLS,quindi non si capisce di quale parli.
 
hanno fatto un lavoraccio su quella macchina,è irriconoscibile,sembrano stati bravi.

per me essere umano normale anche la ferrari 430 è da sogno!
 
Che meraviglia di Sl!
Qualche tempo fa',non ricordo chi qui',posto' una foto di un "raduno"di una Mercedes d'epoca simil SLR d'oggi,una vera Bat mobile,nera,sembrava un pipistrello.Almeno mi pare fosse una Merz.La foto dev'essere qui' da qualche parte nel forum,mi pare ci fosse Esprit....