Per 1giorno la car dei sogni.......

Che meraviglia di Sl!
Qualche tempo fa',non ricordo chi qui',posto' una foto di un "raduno"di una Mercedes d'epoca simil SLR d'oggi,una vera Bat mobile,nera,sembrava un pipistrello.Almeno mi pare fosse una Merz.La foto dev'essere qui' da qualche parte nel forum,mi pare ci fosse Esprit....
mica è questa slk?
mercedes_mclaren_slr_stirling_moss_1_1-568-426.jpg
 
La 190 evo, bella si. Ma solo a me non va giù quell'alettone? L'avessero messo sobrio mi sarebbe piaciuta di più.
Onestamente se l'avessi io lo metterei da parte in garage:lol:
 
Un 2500 aspirato è un'emorragia continua...
L'auto è davvero bella,ma concordo in pieno:L'alettone potevano anche risparmiarselo.
Il motivo per cui non si puo' prendere in considerazione quest' auto è l'estrema incuria.
Se nella vendita viene posta cosi' non oso immaginare che tipo di trattamento le è stato riservato nel comune uso.Peccato.
 
Un 2500 aspirato è un'emorragia continua...
L'auto è davvero bella,ma concordo in pieno:L'alettone potevano anche risparmiarselo.
Il motivo per cui non si puo' prendere in considerazione quest' auto è l'estrema incuria.
Se nella vendita viene posta cosi' non oso immaginare che tipo di trattamento le è stato riservato nel comune uso.Peccato.

si concordo ma consodera che è un modello che alcuni collezionisti son disposti a penderlo e poi restaurarlo...per alcuni spesso il bello è anche il lavoro di restauro, nel senso di soddisfazione. Ovviamente spendi una valangata :)
 
quelle sono le puttanate che vanno a scrivere sui forum.
In realtà un'auto conservata è sempre o quasi preferibile a una restaurata e, se si parla fino a certe cifre credo, economica.
 
quelle sono le puttanate che vanno a scrivere sui forum.
In realtà un'auto conservata è sempre o quasi preferibile a una restaurata e, se si parla fino a certe cifre credo, economica.

boh forum o non forum (la vita vera è furoi dai forum e blog vari :)) per me sta tutto in quanto uno vuole una cosa ed è disposto a spenderci ed il tempo da dedicare al cerca/trova. Se uno ha soldi da buttare e la vuole prendere, non trovandone una ben conservata di qualcuno disposto a vendergliela, decide di fare un restauro pur di spendere il doppio, triplo o che altro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
c'e' gente che spende 60.000 euro su un w maggiolino.....
 
Ogniuno in cantina ci tiene quello che gli pare..........
Che cosa non si fa' per una Lambo........
 
soldi , tempo , ma soprattutto preparazione tecnica in abbondanza.......
 
Dei sogni i miei lo è almeno.E siccome vorremmo diventasse realta' vi chiedo(tutti) cosa ne pensate di un cambio reale di Mercedes Slkr171 con Porsche Cayman. Grazie a tutti per le opinioni.