Per 1giorno la car dei sogni.......

edito , modero, ban, ecc:D

adesso metto in vendita pezzo di rene per sls per 1 settimana, senza sicurezza di ritorno:D

cmq per lo spoiler te ne accorgi di sicuro ma alle ALTE velocità..oltre i 200 e passa per capirci
mmm dici che sinota qualche differenza?

ok il rene lo compro io,quanto vuoi?

Donato;fai male a non crederci. E' la verita'.

Modulo per il tetto serve per aprirlo anche in movimento fino a 50kmh (lo da' la casa )ma in realta' 30kmh sono gia' abbastanza.

Nessuna auto vale un cm di un rene.Credetemi.:nono:

ovvio,si diceva per scherzare,mica ti vendi un rene per una macchina!!!

quindi veramente daresti la tua girl per la slr?

ahahahahahahahahahahhahahahahaahah troppo bella questaaaaaaa:icon_rofl::icon_rofl: :icon_rofl: :lol: :D ora cado dalla sedia!

Si' infatti,sembra piu' interessato a lei che alla SLR...
E non l'ha mai vista... Pensa se la vedesse.........:asd:

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: ma voi siete frecati.

le ragazze degli altri non si toccano.:nono:

mi sa che stef dice sugli altri quello che vorrebbe fare lui. di la verità,vorresti vedere la girl di slk:D

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: ma voi siete frecati.

le ragazze degli altri non si toccano.:nono:

mi sa che stef dice sugli altri quello che vorrebbe fare lui. di la verità,vorresti vedere la girl di slk:D

certamente Stef è persona rispettabile per come lo conosco ne sono certo, ma sull'ultima frase probabilmente hai ragione :asd:

Chissà ...magari se posta la foto della sua ragazza poi slk contraccambia, noi semplicemente stiamo alla finestra ad osservare:king:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per Esprit:
A breve potrei avere una delle tue passioni.. su quattro ruote.... E' il caso che faccia un giretto dalle tue parti?

Mi sa' che hai gia' indovinato.......:asd:
Foto anche stavolta...