Per 1giorno la car dei sogni.......

Allora, intanto nel link postato da Esprit della 55AMG non trovo nulla....ma dov'è scritto?? Maserati top,poi bla bla bla...e la 55 AMG

UEh! Esprit! Ha ragione StefBenz... Vai a dare un'occhiata all'ultima foto della mia slk con l'anima gemella.li' guardando il particolare,potrai renderti conto di che razza di upgrade ha messo il Simo e delle sue dimendioni(non del "coso", :D ma sempre del disco!) prende quasi tutta la ruota.:asd:

Che Enrico mio perdoni se dico un'eresia,ma non ricordo bene se questi dischi sono della Performance...
o no? Forse no.

Allora, intanto nel link postato da Esprit della 55AMG non trovo nulla....ma dov'è scritto?? Maserati top,poi bla bla bla...e la 55 AMG

UEh! Esprit! Ha ragione StefBenz... Vai a dare un'occhiata all'ultima foto della mia slk con l'anima gemella.li' guardando il particolare,potrai renderti conto di che razza di upgrade ha messo il Simo e delle sue dimendioni(non del "coso", :D ma sempre del disco!) prende quasi tutta la ruota.:asd:

Che Enrico mio perdoni se dico un'eresia,ma non ricordo bene se questi dischi sono della Performance...
o no? Forse no.

Ah se è così chiedo venia, io pensavo avessi i precedenti di Enrico, ma scusa, se lui diceva che quelli a 8 pistoncini, della SLR montano solo su cerchi da 18 in su, e tu se non erro hai i 17 (o mi son perso qualche passaggio?) coma hai fatto a montarli?
Comunque la tabella l'ho postata per curiosità, ma si sa che vuol dire poco, già per il fatto che non sappiamo che gommatura avevano, gomma larga migliori risultati, e anche il modello/marca incide su queste cose.

Fermi tutti, mi sono documentato:
Monto pinze Brembo della SLK 55 AMG non Performance.
dischi da 345 spessore 30 della C AMG (55?) a 4pistoncini, l'impianto normale ne ha 2.
Ecco.

Enrico con quelli della SLR ha 8 pistoncini.

Forte,compro l'impianto frenante e non so' neanche che ca.... metto su'.

Io direi un Signor impianto,
e comunque non so' che dischi e diametro abbiano quelli deell'M3,ma su un cerchio da 19/20 sparivano. lL'effetto(ovvio che poi non era cosi')era moooolto simile a quando montavo prima gli altri.
Forati,ma le pinze non ho fatto bene caso ma non mi sembravano molto grandi anch'esse. Ripeto:Sembravano.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
prossimo upgrade sara' lo spoiler...
me ne accorgero' quando lo mettero' su' secondo voi?

secondo me ok,vai montalo.
ma se posso darti un consiglio io cambierei i cerchi prima,però costano di più dello spoiler.
anche il kit amg sarebbe da valutare.

ritornando in tema ho notato che nel forum non c'è nessun utente che possiede una slr..

Del Kit AMG non se ne parla proprio.
Spoilerino;
Modulo tetto;
Xeno;
Forse Un giorno dei cerchi Mb. E dico forse.
A me in realta' questi ORIGINALI non mi dispiaccino per nulla. Ovvio non saltano all'occhio subito,ne' mi fanno impazzire come un multirazze;ma l'effetto che vorrei per capirci e' assolutamente "soft",e questi in parte lo soddisfano. Poi magari girando trovo un modello di cui mi innamoro e monto degli Oz .....
Devo aver danaro ,ma soprattutto tempo e voglia da investire in questa ricerca ,e al momento non ho nessuna di entrambe.

Per avere un giorno una SLR darei in mano mia morosa al piu' balordo degli uomini..e se non basta gli presto anche la casa.....:asd:

Non fate i moralisti adesso.