ahah,mi hai fatto venire voglia di guidarla sta M3!!!L'M3 ha prestazioni altissime;da bestia.
Guidando l'altra,l'M6 per intenderci ti accorgi subito che e' fatta per divorare la strada.La mangia letteralmente. E consumano tutte e due in modo disumano;ma a questo sono abituato (ho guidato auto che ogni mezz'ora stavo a far benzina).... Il cambio doppia frizione e' qualcosa di ECCELSO.da provare. Non esiste avvertire il benche' minimo passaggio da una marcia ad un'altra, e senza mai avere un millesimo di stacco ,carica lanciatissima. Forse l'unica cosa che mi ha conquistato di questa M3.
Forse piu' avanti,non a breve purtroppo,potrei avere la possibilita' di portare in giro auto per conto di un famoso autosalone Mb.
Ieri ho visto la C 63AMG,bianca..... E ANDIAMO!!!!!!!
CL 65 AMG.....
sicuramente un'incrociatore ma 0 emozioni..pure a 250 c'è il rischio d'addormentarsi...
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:Ore 23.00 Tirata a bestia su un bel pezzo di rettilinio deserto dietro casa mia.
Risultato:Mia morosa ha vomitato. Lo stomaco gli e' arrivato in gola nel momento che ho pestato di brutto,sembrava mezza morta.Incredibile. :asd:
si infatti,ancora salta una brecciolina e rovina il paraurti o il parafango:mvk:sicuramente un'incrociatore ma 0 emozioni..pure a 250 c'è il rischio d'addormentarsi...
per divertimento al limite c 63 amg o sls:king:
slk, immagino..con la tua sempre tranquillissimo , senza mai tirarla prima che un sassolino possa accidentalmente sfrisarle la carrozzeria...
mentre con lo emme6:arg: (zoo105) a ogni semaforo parti fumando 2 mm di battistrada:smokin:
E LO FAREI ANCH'IO!