Per 1giorno la car dei sogni.......

Non posso dare un giudizio a riguardo,non so' se Mb è migliore nella cura degli interni,nella comodita' ecc...
Questa è la prima Stella che possiedo.
Potrei dire di si' Donato, ma non sarei "corretto"in quanto troppo di parte.Ho perso la testa per la mia principessa...Non potrei essere obbiettivo. Sulle Bmw e Audi che ho avuto modo di vedere con i miei occhi(magari altri modelli sono differenti) ribadisco quello che ho detto qualche post addietro: Non ci siamo.
anche io ho notato che le mb sono "migliori" in questo caso,però mi riferisco a modelli che ho visto io.

si esatto, per estetica 1, 2 farla tenere in curva, 3 dare 1500 o più euro al gommista, senza poter girare le gomme perchè di misura diversa...

in pratica è come una berlina stra spaziosa ma da 2 tonnellate...
1500 euro sono anche pochi... però non puoi fare il discorso che non puoi girare le gomme perchè anche ad esempio sulla sportcoupè se metti le differenziate non puoi girarle,ma le metti per migliorare la tenuta di strada dato che la trazione è posteriore.

con 60.000 mi faccio il giro del mondo solo in hotel solo 5 stelle superior...

perlomeno io e camper 0 al quoto...

trovo ''sensata'' dal punto di vista della passione invece un camper 4x4..son almeno 150-200.000 euro...però non trovi alberghi in mezzo al deserto, o in alaska..

E scusatemi ma se voglio viaggiare veramente comodo mi compro un Camper!
questi sono gusti che c'entra,allora se voglio viaggiare scomodo uso il motozzappa?

Stamattina sono andato a Verona per conto di Bmw,ed ora ho portato a casa un'auto niente male.:sbav:
L'auto dei sogni di molti probabilmente,non mia sicuramente ...
Non ho esitato un secondo:l'slk e' rimasta in garage:mb: :asd:e la Bmw FUORI!:azz:
Domattina prima di portarla in dietro,faccio qualche scatto e lo posto per voi curiosi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz:D e sei sceso dall'M3, io scendevo domani a Verona:asd:

si ma con 300 cv che sia su 2 gomme da 225 o 4 di cui le 2 posteriori da 315, e un baricentro a 30 cm da terra le gomme non ti servono a tenere meglio in curva...tanto ti ribalti...

quoto son gusti
ma tu vuoi mettere come tiene con delle gomme abbastanza larghe invece di gomme come quelle della panda?

Raga vado,devo portarla in dietro.
Stasera l'avro' ancora o forse una M6(possibile?)..

Stefbenz... tra M3 e slk?

Secondo voi?:teach:

non saprei,dipende che modello di slk.

ma di preciso che fai giri con le macchine per fare una sorta di pubblicità?

@donato..avere il tetto a 1.90 da terra e il pianale a 30 cm non crea un campo antigravitazionale che tiene il pianale parallelo all'asfalto..casomai il tetto:D

@slk

io dallo psichiatra?

se gli vai a dire che preferisci una slk 200 k (ok signora auto, la TUA auto ecc)

e un m3 e magari domani un m6 v10...io farei fuori 100 euro al giorno di benzina per sentire cantare un v10 a 8500 giri