in pratica è come una berlina stra spaziosa ma da 2 tonnellate...
E scusatemi ma se voglio viaggiare veramente comodo mi compro un Camper!
anche io ho notato che le mb sono "migliori" in questo caso,però mi riferisco a modelli che ho visto io.Non posso dare un giudizio a riguardo,non so' se Mb è migliore nella cura degli interni,nella comodita' ecc...
Questa è la prima Stella che possiedo.
Potrei dire di si' Donato, ma non sarei "corretto"in quanto troppo di parte.Ho perso la testa per la mia principessa...Non potrei essere obbiettivo. Sulle Bmw e Audi che ho avuto modo di vedere con i miei occhi(magari altri modelli sono differenti) ribadisco quello che ho detto qualche post addietro: Non ci siamo.
1500 euro sono anche pochi... però non puoi fare il discorso che non puoi girare le gomme perchè anche ad esempio sulla sportcoupè se metti le differenziate non puoi girarle,ma le metti per migliorare la tenuta di strada dato che la trazione è posteriore.si esatto, per estetica 1, 2 farla tenere in curva, 3 dare 1500 o più euro al gommista, senza poter girare le gomme perchè di misura diversa...
con 60.000 mi faccio il giro del mondo solo in hotel solo 5 stelle superior...
perlomeno io e camper 0 al quoto...
trovo ''sensata'' dal punto di vista della passione invece un camper 4x4..son almeno 150-200.000 euro...però non trovi alberghi in mezzo al deserto, o in alaska..
questi sono gusti che c'entra,allora se voglio viaggiare scomodo uso il motozzappa?E scusatemi ma se voglio viaggiare veramente comodo mi compro un Camper!
questi sono gusti che c'entra,allora se voglio viaggiare scomodo uso il motozzappa?
ma tu vuoi mettere come tiene con delle gomme abbastanza larghe invece di gomme come quelle della panda?si ma con 300 cv che sia su 2 gomme da 225 o 4 di cui le 2 posteriori da 315, e un baricentro a 30 cm da terra le gomme non ti servono a tenere meglio in curva...tanto ti ribalti...
quoto son gusti
:shocked: :shocked: :shocked: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: troppo bella!!!M3 bianca. 4000
Interni pelle neri.