Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

No non ha le airmatic o quantomeno non ho visto il tastino solito sulla consolle ... ma ha un livello di taratura più rigida e i cerchi da 18 a stella.
E' bella ma non mi finisce la modanatura anteriore che è più bssa rispetto alla avantgarde e quindi rischi di prenderti tutti i marciapiedi in posteggio.
Una vettura simile era l'audi a6 del 2000-2001 .. una volta ci ho lasciato il parfango anteriore su un marciapiede.
Poi ha i pedali di metallo e gomma. Il solito volante a formadi T e i freni con le pinze in evidenza AMG.
Il motore è lo stesso.
La avantgarde amg è bella ma penso che mi limiterò alla avantagarde come la mia.
Poi c'è la amg pura forse quella ha tutto dentro.

Alla fine rimangono due E 350 avantgarde: una con la pelle nera ed una con la pelle grigia.
Cosa ne pensate? quale scelgo?

Alla fine rimangono due E 350 avantgarde: una con la pelle nera ed una con la pelle grigia.
Cosa ne pensate? quale scelgo?

il colore esterno? se è scuro sicuramente pelle grigia....solo se è argento o comunque grigio allora meglio la pelle nera...

Si scusate le due vetture sono gemelle della mia quindi nero ossimdiana esterno.
Sono praticamente identiche solo che ha interni grigi e l'altra interni neri.
Se devo essere sincero anche io sceglierei quella con gli interni grigi.
Ha una luminosità superiore.
A proposito le modanature interne sono girgio satinato (optional) al posto di quelle soli frassino nero.
Anche quello da un tono di sportività che non guasta.

Si scusate le due vetture sono gemelle della mia quindi nero ossimdiana esterno.
Sono praticamente identiche solo che ha interni grigi e l'altra interni neri.
Se devo essere sincero anche io sceglierei quella con gli interni grigi.
Ha una luminosità superiore.
A proposito le modanature interne sono girgio satinato (optional) al posto di quelle soli frassino nero.
Anche quello da un tono di sportività che non guasta.

vai di grigio ;)......il nero ossidiana è quello della mia...secondo me è uno dei colori più belli ;)

Ok ero già convinto ma ora lo sono di più.
Ho ingrandito la tua vettura salvo ed ho visto che sta proprio bene con quegli interni.
Fra l'altro mi dicevano, in concessionaria, che se fra 4/5 anni i sedili si rovinano hanno dei mezzi per riverniciare completamente i sedili.
Magari ogni tre/5 mesi do' una pulita con i prodotti soliti e schiume varie.
E comunque ho provato la 350 cdi 7g tonic ed è tutto un altro andare

ti posso dire che la mia è del 2004 e di sedili sporchi neanche l'ombra...eppure non ho una cura proprio maniacale nel lavare l'auto...:lol:

pure la mia e nero ossidiana ... e l'avrai gia vista laby che bella con li interni griggi;) sarà un po più delicata ma una pulita come dicevi te .. basta e avanza ;).. peccato che non hai potuto scegliere una col pack ///AMG ... :(

Nere avevo due scelte perchè erano le uniche con i pack tecnologi e confort. Ma in realta la scelta era molto vasta solo che i colori a me non piacevano.
Le scelte totali sulle 350 cdi erano
girgio palladio ma senza il radar
nera con i pack ma 4 matic
grigio chiaro con pack amg e cerchio da 18
due executive
due elegance che sinceramente non ho nemmeno guardato perchè erano senza xenon.
In pratica io ho guardato le due nere anche se un pò il cuore l'ho lasciato sulla amg metallizzata chiara con interni neri ma aveva solo un pacchetto che volevo e
comuqnue l'ho vista più volte ed ho avuto paura di stancarmi di quella vettura forse troppo sportiva.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non è che ho molta simpatia per le quattro ruote motrici.
Ho avuto in passato delle audi quattro triptronic ecc e ti devo dire che erano delle sanguisughe. Io ricordo un pieno di 60 litri ogni 2 giorni ero più dal distributore di carburante che a casa.. A parte gli scherzi questi tipi di trazione sono molto onerose sia per i carburanti e sia per i costi di riparazione del sistema quattro. Siccome io ho intenzione di tenerla a lungo questa vettura perchè racchiude il massimo che si possa avere su questa fasciadi prezzo voglio andare verso un prodotto tranquillo.
Mi hanno già detto che questo cambio e questo motore non danno alcun tipodi controllo. Gli iniettori sono bosch e vengono messi da decenni sulle auto.
L'importante è avere una auto che non mi consumi (ed il consumo si attesta sui 7/7.4 litri per 100 chilometri)che mi faccia viaggiare da re e che non si blocchi.Su una quattro tieni conto che vai sui 8/9. Il peso della vettura è sui 1850 chili.

LA MIA VETTURA ORA COME INTERNI ED ESTERNI E' COME LA TUA. Probabilmente ora provvederò a fare quel famoso oscuramento dei vetri di cui si è tanto parlato.

Ultima modifica:
Si ricordi che questa vettura ha 231 cavalli ed una coppia parallela (stile elettrico) di 540 nm da 1400 a 2600 giri. Appena pigi la vettura schizza e quindi non ti serve nemmeno più scacciare il pedale dell'acceleratore. Inoltre il 7 g tronic leggevo che ai semafori si mette automaticamente in folle ed anche questo riduce i consumi.
Inoltre riesce a fare il passaggio di marcia senza passare dalle marce intermedie. Ovvero va dalla 7ma alla 5a senza passare dalla sesta (che vuol dire non mettere in funzione il convertitore). te capi'...

capito tutto :D ... senti ma alla fine l'hai presa con gli interni scuri ?? noooo .. almeno quello dai ... gli interni griggi ci vogliono ..

Ho sbagliato il TUA
LA MIA VETTURA ORA COME INTERNI ED ESTERNI E' COME LA TUA. Probabilmente ora provvederò a fare quel famoso oscuramento dei vetri di cui si è tanto parlato.

nnooo laby io l'avrei presa grigio ghiaccio esterna con pelle nera dentro e cuciture chiare a contrasto per me il top!!!!!!!!!!!!

ok allora la prendo grigio ghiaccio con gli interni neri. vada ..
Oppure nera con interni grigi alpaca?
Mi spiace stellone .. Pollice giu' per la tua scelta e pollice su' per la scelta di Salvo e Marius .
Le loro auto sono troppo belle.

Ultima modifica:
A me la pelle non piace ma se proprio...grigia deve essere niente male:approved:, penso sia più fresca d'estate, sempre che la E non tema nemmeno quello:)