Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

grande!!!
ma già hai cambiato la firma?
non vedi proprio l'ora....:D

Hai notato che ho cambiato la firma ... bravissimo!
L'ho "riservata" ieri sera in quanto temevo che con l'apertura di sabato pomeriggio e domenica (c'è la presentazione della E station wagon) qualcuno la addocchiasse. Quindi ormai è solo una questione di giorni per la targatura.
Salvo e Marius... grazie per i consigli; davvero "abbiamo" delle auto esteticamente bellissime. Poi appunto con l'estate gli interni chiari dovrebbero essere molto più freschi rispetto al caldone con gli interni neri.
Ciao.
Ho letto un post del 2008 in cui volevi convincere tuo padre ad acquistare una classe E v6. Digli che io l'ho fatto così si convince anche lui.

Hai notato che ho cambiato la firma ... bravissimo!
L'ho "riservata" ieri sera in quanto temevo che con l'apertura di sabato pomeriggio e domenica (c'è la presentazione della E station wagon) qualcuno la addocchiasse. Quindi ormai è solo una questione di giorni per la targatura.
Salvo e Marius... grazie per i consigli; davvero "abbiamo" delle auto esteticamente bellissime. Poi appunto con l'estate gli interni chiari dovrebbero essere molto più freschi rispetto al caldone con gli interni neri.
Ciao.
Ho letto un post del 2008 in cui volevi convincere tuo padre ad acquistare una classe E v6. Digli che io l'ho fatto così si convince anche lui.

non c'è più bisogno di convincerlo,tanto la prossima auto che abbiamo intenzione di prendere parte come motorizzazione base dal v6 :asd:

mi spiace laby ma allora io passo e per il 2014 dovrai trovarti un altro acquirente eh eh eh
quanto chiedono della tua ex w212 ????

Non lo so il prezzo; la mia, da quello che mi hanno detto, non rimane in concessionaria.

Ultima modifica:
la rimandano in sede come esempio di quello che UNA MERCEDES NON PUO'FARE .......CIOE' far imbestialire il suo padrone causa rotture cretine e continue !!!

se vai su alcune concessionarie trovi 350 cdi e 250 blue eff nuove km zero a 55000 euro o meno

quindi la sua la venderanno sotto i 47000 euro vedrai !!

Non so il prezzo; il passaggio e' stato fatto in forma riservata.
Comunque sono pienamente soddisfatto dell' upgrade.

Un'altra bella modifica sarebbe farla diventare restyling
occorrente.
radio o navigatore restyling
radiche (plastiche) restyling
tachimetro restyling
clima restyling
pulsantiera restyling
e il gioco è fatto.

Se la mia non fosse andata nella pressa probabilmente l'avrei fatto.
Poi se vuoi anche volante restyling + airbag :D
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dj perchè me lo hai detto!!!!!io stavo cercando di dimenticarmi queste modifiche...:muhehe: :sadomaso: :dentone:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby complimenti per il nuovo acquisto...
ma ora ci farai di nuovo una testa così con questa nuova auto?ahahah.

Solo se ha problemi.
Se ti vai a guardare i miei post vedrai che all'inizio ero tranquillo. Mi sono innervosito quando la vettura ha avuto le due panne.

intanto vi aggiorno sulla mia telenovela
oggi mi son recato alla GERMACAR di pordenone per visionare una e w211 avg del 2007 e uno dei venditori fa' al mio venditore ...perche' non gli mostri la C avantgarde 320 cdi del maggio 2007 del tuo cliente pubblicitario di codroipo (20km da me )!!????
io dico diamogli un occhiata .....
RAGAZZI AMORE A PRIMO COLPO
65000 km ,tutti tagliandati ufficiali mercedes li' inurtata praticamente perfetta nero ossidiana metallizzato,interni pelle fascia centrale stoffa ,CAMBIO 7G TRONIC ,BIXENON CON asistenza alla svolta sensori parcheggio ,navigatore dvd con presamultimedia e 6dvd ,B T ,gomme praticamente nuove appena cambiate con 4 ceerchi multirazza quelli da 17" multirazza bellissimi
ME LA METTE IN MOTO ......nemmeno la senti accesa !!!!
unica particolarita' una certa puzza di pipi' di gatto nell abitacoolo BOHHHH

RAGAZZI STRABELLISSIMA e con la cilindrata che io considero IDEALE

29700 meno 5000 24700 con passaagio proprieta' incluso e persino cambio sostituito con nuovo pomello perche' dopo averla passato al microscopio gli ho visto 5 microsegni sulla corona pomello eallora siccome sei un maniaco ti cambiamo pure quello !!!
esco dal suo ufficio stordito e super eccitato gli chiedo tempo fino a mercoledi' per una risposta definitiva
finanziamento in 60 rate da 512 euro mese se riesco afar meglio con la mia banca meglio per te mi dice !!!!
IO RIENTRO A CASA super eccitato e ormai deciso a concludere la considero la mia auto ormai per i prossimi 10 anni

MIA MOGLIE e MIA MADRE che purtroppo vive al piano superiore con mio padre
mi hanno aggredito e mi hanno minacciato di buttarmi fuori di casa!!

son tempi difficili mi dicono tienti ancora 5 anni la tua (CON 252000 km sulla groppa ) e poi aspetterai altre occasioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io voglio questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco che succede quando a 45 anni non si e' ancora liberi di fare di testa propria

CASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la e350 da te postata è spettacolare!!! con quei cerchi e quei scarichi del pack amg :crazy:

cmq caro il mio salvo pure la c da me fermata fino a mercoledi' avrebbe pure il sistema hifi harmann kardon pro logic

mamma che scimmiaaaaaaaaaaaaaaa