Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

già, così con il 350 che sia diesel o benzina,i terminali di scarico sono più grandi e rettangolari :asd:

vai di E 350 CDI AVANTGARDE AMG con pelle nera e cuciture bianche in contrasto designo !!!!
E'UN ORDINE LABY !!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ora non "montiamoci" la testa ... la scelta va fatta sulla base delle vetture a disposizione ... e comunque il tutto è subordinato alla differenza per l'upgrade che mi chiedono ...

Si ora non "montiamoci" la testa ... la scelta va fatta sulla base delle vetture a disposizione ... e comunque il tutto è subordinato alla differenza per l'upgrade che mi chiedono ...

be la tua,credo che un 44/45000 euro dovrebbero quotartela...

Non so ancora nulla sui prezzi e resto.
Non continuate a scrivere altrimenti djlight dice che monopolizzo il forum e lungi da me questo intento.:D

quoto gli altri per il kit AMG...

tra le due motorizzazioni secondo me dipende anche dai km che fai,se ne fai pochi prendi il benza,chissà che rombo avrà...

p.s.ricordati quello che mi hai scritto nel mio thread dove presento la mia auto:D

cosa ho scritto ? ne ho detto di caxxate:D

Ahahah vero... "ci hai stressato e ti sei stressato"

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non so ancora nulla sui prezzi e resto.
Non continuate a scrivere altrimenti djlight dice che monopolizzo il forum e lungi da me questo intento.:D

a memoria, anche recentemente riesco poco a partecipare al forum, le grandi discussioni che si riaprono a cicli iterativi costanti sono:
laby cambia o non cambia la E + problema iniettori (ma possiamo considerarlo lo stesso argomento), donato che deve cambiare da mesi....molti mesi, i cerchi e non sà se mettere i distanziali o trovarli con canale allargato al post, infine un grande classico sempre attuale e mai definito è stellone (mi pare sia lui) che non sà mai se cambia o non cambia la w210 per la w212!

dimenticato qualcosa?:D

Insomma .... una telenovela ... Quasi quasi io Donato e stellone poniamo il copyright.... Eheheh

se non ci fossimo io,laby,marius,djlight ,salvo e donato qua veramente sarebbe un mortuorio tanto che ho cominciato a scassare i maroni nell'altro forum mercedes benz omonimo
per quello latito qui !!!mercedes -benz Club italia forum mi sembra si chiami
e' solo leggermente piu' vivo e frequentato
anche li' regna la magagna elettroiniettori!!!!!!!
riguardo la mia fissa
e' se cambiare per una W211 evo km zero ormai introvabili
se cambiare per c 220cdi avantgarde del mio amico con 30000 km ma cambio automatico nag 5 che io vorrei invece manuale
se tenermi la mia E w210 fino al dicembre 2012 per comprarmi una E 350cdi W212 avantgarde amg berlina e godermela per 20 giorni soli prima della fine del mondo ,ma cosi' avrei anche modo di non cominciare nemmeno a pagarla he he he he

RINGRAZIATE IL CIELO CHE CI SIAMO NOI A TENER VIVO IL FORUM RAGASSIIII

se non ci fossimo io,laby,marius,djlight ,salvo e donato qua veramente sarebbe un mortuorio tanto che ho cominciato a scassare i maroni nell'altro forum mercedes benz omonimo
per quello latito qui !!!mercedes -benz Club italia forum mi sembra si chiami
e' solo leggermente piu' vivo e frequentato
anche li' regna la magagna elettroiniettori!!!!!!!
riguardo la mia fissa
e' se cambiare per una W211 evo km zero ormai introvabili
se cambiare per c 220cdi avantgarde del mio amico con 30000 km ma cambio automatico nag 5 che io vorrei invece manuale
se tenermi la mia E w210 fino al dicembre 2012 per comprarmi una E 350cdi W212 avantgarde amg berlina e godermela per 20 giorni soli prima della fine del mondo ,ma cosi' avrei anche modo di non cominciare nemmeno a pagarla he he he he

RINGRAZIATE IL CIELO CHE CI SIAMO NOI A TENER VIVO IL FORUM RAGASSIIII

infatti ho visto qualche stellone dall'altra parte :asd:

comunque non sporchiamo il topic di laby...;)

stellone .. devo ancora andare a vedere il film ...:D ... sarà vero .. ?? chi lo sa :D chiuso off topic
cmq .. su quel altro forum non sono mai andato :D ...

beh fate rispondere pure me..

1998k ti sei dimenticato di dire che sono anche indeciso se mettere dinuovo i stessi cerchi o cambiarli con un altro modello,per non parlare del kit amg che sono stato mesi per raccimolarlo:lol:.

fine definitiva off topic:teach: