ragazzi notte insonne
comprendo sia un occasione davvero bella in cui posso conoscere pure il suo vecchio possessore che e' un amico del venditore con cui ho trattato ,il venditore e' un pignolo come me ,me l'ha fatta vedere in ogni minimo particolare mi ha esortato a venir giu' con meccanico di fiducia e carrozziere di fiducia se non mi sento sicuro di qlcs ,mi cambia pure il pomello ,mi rivernicia il bordino dell'unico dei 4 cerchi con tre micro strusci
me la fa' ripulire e rilucidare anche se secondo me e' davvero perfetta anche cosi'
ha un motore e un cambio che sono due veri gioielli in un corpo piccolo come quello della C dovrebbero essere due portenti in prestazioni e consumi
ma...........................................................
da ieri mezzogiorno non mi parla piu' ne' mia moglie ,ne' mia madre .......
mio padre mi esorta a fare di testa mia se me la sento
d'altronde sarebbero 24700 euro da scucire a rate in 60 mesi ,circa 500 euro mese
negli ultimi 5 anni ne avevo estinto uno da 50000 euro abbastanza facilmente chiaro che eran altri momenti economici e del doman non v'e' certezza
IO HO IL TERRORE A LASCIARMELA SFUGGIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la trovo solo molto piu' piccola dentro ma per quel che viaggio in compagnia.......e con un figlio solo .................
intanto notte insonne .............faccio , non faccio ,,,,,,,,,,,,,,quanto bollo paga 26 cv fiscali e 224 cv cavalli di potenza in fiuli venezia giulia ????
io col 270 pagavo 520 euro con questa ?????100 di piu' ???????
ha un motore eccezionaleeeeeeeeeeeeeeee