Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

intanto vi aggiorno sulla mia telenovela
oggi mi son recato alla GERMACAR di pordenone per visionare una e w211 avg del 2007 e uno dei venditori fa' al mio venditore ...perche' non gli mostri la C avantgarde 320 cdi del maggio 2007 del tuo cliente pubblicitario di codroipo (20km da me )!!????
io dico diamogli un occhiata .....
RAGAZZI AMORE A PRIMO COLPO
65000 km ,tutti tagliandati ufficiali mercedes li' inurtata praticamente perfetta nero ossidiana metallizzato,interni pelle fascia centrale stoffa ,CAMBIO 7G TRONIC ,BIXENON CON asistenza alla svolta sensori parcheggio ,navigatore dvd con presamultimedia e 6dvd ,B T ,gomme praticamente nuove appena cambiate con 4 ceerchi multirazza quelli da 17" multirazza bellissimi
ME LA METTE IN MOTO ......nemmeno la senti accesa !!!!
unica particolarita' una certa puzza di pipi' di gatto nell abitacoolo BOHHHH

RAGAZZI STRABELLISSIMA e con la cilindrata che io considero IDEALE

29700 meno 5000 24700 con passaagio proprieta' incluso e persino cambio sostituito con nuovo pomello perche' dopo averla passato al microscopio gli ho visto 5 microsegni sulla corona pomello eallora siccome sei un maniaco ti cambiamo pure quello !!!
esco dal suo ufficio stordito e super eccitato gli chiedo tempo fino a mercoledi' per una risposta definitiva
finanziamento in 60 rate da 512 euro mese se riesco afar meglio con la mia banca meglio per te mi dice !!!!
IO RIENTRO A CASA super eccitato e ormai deciso a concludere la considero la mia auto ormai per i prossimi 10 anni

MIA MOGLIE e MIA MADRE che purtroppo vive al piano superiore con mio padre
mi hanno aggredito e mi hanno minacciato di buttarmi fuori di casa!!

son tempi difficili mi dicono tienti ancora 5 anni la tua (CON 252000 km sulla groppa ) e poi aspetterai altre occasioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io voglio questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco che succede quando a 45 anni non si e' ancora liberi di fare di testa propria

CASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
decidi tu senza sentire nessun altro. Fra qualche anno la tua vettura non varrà nulla e allora sarà veramente dura upgradare.

ma io penso che oramai il prezzo del suo mezzo rimarrà più o meno invariato nel corso degli anni....

Domani io e mio figlio svuotiamo l'auto 220 recuperando gli oggetti personali e mettiamo tutto in una borsa.
A che targhe siamo arrivati ?
Qualcuno dice DZ altri amici dicono che potrei avere anche una EA...

La EA c'è già da alcune settimane, poi dipende dai luoghi e consegne immagino.

Quindi per capire questi numeri vengo rilasciati da una specie di computer unico.
Poi ogni agenzia telematicente invia la pratica automatica.
Poi chi stampa le targhe?

ragazzi notte insonne
comprendo sia un occasione davvero bella in cui posso conoscere pure il suo vecchio possessore che e' un amico del venditore con cui ho trattato ,il venditore e' un pignolo come me ,me l'ha fatta vedere in ogni minimo particolare mi ha esortato a venir giu' con meccanico di fiducia e carrozziere di fiducia se non mi sento sicuro di qlcs ,mi cambia pure il pomello ,mi rivernicia il bordino dell'unico dei 4 cerchi con tre micro strusci
me la fa' ripulire e rilucidare anche se secondo me e' davvero perfetta anche cosi'
ha un motore e un cambio che sono due veri gioielli in un corpo piccolo come quello della C dovrebbero essere due portenti in prestazioni e consumi
ma...........................................................

da ieri mezzogiorno non mi parla piu' ne' mia moglie ,ne' mia madre .......

mio padre mi esorta a fare di testa mia se me la sento

d'altronde sarebbero 24700 euro da scucire a rate in 60 mesi ,circa 500 euro mese
negli ultimi 5 anni ne avevo estinto uno da 50000 euro abbastanza facilmente chiaro che eran altri momenti economici e del doman non v'e' certezza

IO HO IL TERRORE A LASCIARMELA SFUGGIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la trovo solo molto piu' piccola dentro ma per quel che viaggio in compagnia.......e con un figlio solo .................
intanto notte insonne .............faccio , non faccio ,,,,,,,,,,,,,,quanto bollo paga 26 cv fiscali e 224 cv cavalli di potenza in fiuli venezia giulia ????
io col 270 pagavo 520 euro con questa ?????100 di piu' ???????
ha un motore eccezionaleeeeeeeeeeeeeeee

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dipende se e' euro 3 o euro 4.
Ma scrivi le stesse cose nei due forum?
Cosa fai copia ed incolla.
Non offenderti ma i tuoi ultimi interventi sono un po randomize ovvero casuali ed in Thread che non c'entrano nulla con la tua discussione.
Capisco che hai dei desideri arretrati e ripetuti ma il mio consiglio e' di assecondarli altrimenti tu ci "esci di melone".:D

Ultima modifica:
be' nessuno mi impedisce di far copia incolla anche perche' chi legge qui non e' detto che sia lo stesso di la'
piu' campane sempre vecchio detto sempre valido !!!!
stai tranquillo che non esco di melone per la macchina laby !!!!!
eppoi ho deciso di tenermi la mia al 99% e di cancellare il mio nockname qui e la cosi' la scimmia mi passa del tutto !!!
ciao ragasssiiii
cmq laby e' ero 4 e se dico perfetta e' proprio perfetta come la cercavo io tutto qui per questo mi spiace lasciarla ad altri ma tant'e'

saluti e baci
tolgo il disturbo con le mie frustrazioni stressapalle hai ragione tu !!!

be' nessuno mi impedisce di far copia incolla anche perche' chi legge qui non e' detto che sia lo stesso di la'
piu' campane sempre vecchio detto sempre valido !!!!
stai tranquillo che non esco di melone per la macchina laby !!!!!
eppoi ho deciso di tenermi la mia al 99% e di cancellare il mio nockname qui e la cosi' la scimmia mi passa del tutto !!!
ciao ragasssiiii
cmq laby e' ero 4 e se dico perfetta e' proprio perfetta come la cercavo io tutto qui per questo mi spiace lasciarla ad altri ma tant'e'

saluti e baci
tolgo il disturbo con le mie frustrazioni stressapalle hai ragione tu !!!

ma tranquillo,perchè ti devi cancellare,solo perchè non cambierai auto?qui ce gente che non ha neanche una mercedes,eppure frequenta questo forum perchè piace conversare e scambiar idee e pareri su qualsiasi genere,non soltanto di auto.

Ma che stai dicendo ... Come faro' io. I tuoi argomenti mi piacevano.; e come poi non ricordare che hai sempre martellato sul fatto che il miglior motore era il 6 cilindri e che il 4 era una scelta sbagliata?
Resta resta...

aspetto un altr'anno la rottamo e giro con una grande punto quella la prendo cash
ciao ragazzi e' stato un piacere condividere il mondo mercedes con voi ma i nuovi poveretti come me ormai devono passare ad altro !!!

un grande abbraccio a tutti voi ciao amici !!!!