Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

Vai donato ...... falli morire....di invidia ;
piano piano ti stai facendo una signora auto e con lavoro certosino.

Dopo l'appunto di Stellone sono andato nell'altro Forum per la 1' volta. Deludente e in generale davvero brutto. Per carita'. Ogniuno pero'sceglie come vuole.

beh fate rispondere pure me..

1998k ti sei dimenticato di dire che sono anche indeciso se mettere dinuovo i stessi cerchi o cambiarli con un altro modello,per non parlare del kit amg che sono stato mesi per raccimolarlo:lol:.

fine definitiva off topic:teach:

Un'altra bella modifica sarebbe farla diventare restyling
occorrente.
radio o navigatore restyling
radiche (plastiche) restyling
tachimetro restyling
clima restyling
pulsantiera restyling
e il gioco è fatto.

Se la mia non fosse andata nella pressa probabilmente l'avrei fatto.
Poi se vuoi anche volante restyling + airbag :D

secondo me quello che ci vuole di più e il tachimetro ma a sto punto mette direttamente quello della clc e non come il mio ... si puo???clima ... ed i fari post... aaa ed anche le frecce con il vetro transparente ..... anche il volante e molto più bello ..;)

intanto io ho novita'....il mio amico stasera al telefono mi dice che essendo stato a trattare una BMW X6 335 sd della sua C 220cdi avantgarde gli hanno offerto 32000 euro quindi a sto punto le cose son due
o sta facendo gioco a rialzo
o forse gli offrono davvero cosi' ma solo perche' sta per spendere 80000 eurozzi per la X 6

io taglio la testa al toro e mi tengo la mia nonnina

AMEN

piu' di 24000 euro io della sua non spendooooooooooooooo

intanto io ho novita'....il mio amico stasera al telefono mi dice che essendo stato a trattare una BMW X6 335 sd della sua C 220cdi avantgarde gli hanno offerto 32000 euro quindi a sto punto le cose son due
o sta facendo gioco a rialzo
o forse gli offrono davvero cosi' ma solo perche' sta per spendere 80000 eurozzi per la X 6

io taglio la testa al toro e mi tengo la mia nonnina

AMEN

piu' di 24000 euro io della sua non spendooooooooooooooo

off topic on

ma quale amen ed amen!! Se l'avrai detto almeno 20 volte che te la tieni ed appena senti qualcuno che deve cambiarla o vedi qualche occasione in giro, ti torna il tarlo:D alla fine vedrai che la cambi deve solo capitarti l'occasione.
Per quanto riguarda il 2012 (visto il film la solita storia della distruzione totale che tutti devono morire alla fine si salvano i migliori tutti sono diventati amici ecc ecc, la cosa pià comica se lo vedete, è la scelta del ns primo ministro berlusconi e soprattutto sulla scelta, poco verosimile, che preferisce sacrificarsi con il popolo, si come no:icon_rofl:, ma non voglio rovinarvi il film se lo dovete andare a vedere) a quel punto se finisce tutto per 20gg ti conviene passare a qualcosa di più esclusivo, basta che paghi la prima rata e poi vedrai che nessun creditore avrà tempo per te

off topic off

OFF TOPIC ON

io vorrei sta c 220cdi avantgarde per le condizioni pari al nuovo e km
ma.....piu' di 24000 euro non spendo
e ormai evo w211 a km zero essendo finite .....sara' difficile che mi stuzzichino
a meno che LABY non decide di svendermi la sua w212 a 25000 euro eh eh eh

OT TOPIC OFF

OFF TOPIC ON

e ormai evo w211 a km zero essendo finite .....sara' difficile che mi stuzzichino

OT TOPIC OFF

e spetta spe.... :asd:

OFF TOPIC ON

OT TOPIC OFF
No io passo alla 350 CDI quindi la mia "vecchia vettura" non te la posso vendere.
Ti puoi già prenotare, se vuoi, per la 350 CDI per il 2014... fine del mondo permettendo.
Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho capito che devi premere M ma poi combi le marce. Dai forse dei colpetti alla leva?

Quindi le paddles sono di serie sul 7 gtronic. Ho provato una 350 cdi avantagarde amg e pensavo che fosse come il nag 5 ovvero che sulle amg ci fosse mentre sulle avantgarde no.

nessuno che mi dice se potrebbe essere ok ????
se e' sport questa ha di serie le airmatic giusto con relativi settaggi ????giusto
un amico mi diceva un gran bene di una 320cdi avg sport una volta