Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

intanto notte insonne .............faccio , non faccio ,,,,,,,,,,,,,,quanto bollo paga 26 cv fiscali e 224 cv cavalli di potenza in fiuli venezia giulia ????
io col 270 pagavo 520 euro con questa ?????100 di piu' ???????
ha un motore eccezionaleeeeeeeeeeeeeeee

ciao per il discorso bollo la mia C270cdi che ha 170cv (mi pare che lo stesso motore sulla W211 aveva 177CV, ma sulla tua W210 mi sà che sono sempre 170cv) paga sui 370Euro di bollo nella tua stessa Regione, dunque non capisco come pagavi 520 tu:shocked: a meno che non mi sbaglio ovviamente

poi ho letto che hai deciso di non cambiarla ma devo essermi perso qualcosa perchè gli ultimi interventi onestamente non li ho ben capiti: perchè avresti deciso di abbandonare il forum?

hai ragione perfettamente pago 385 euro all'anno finirei per pagare 512 euro all'anno
ho deciso di abbandonare il forum perche' cosi' evito scimmie continue ,evito di comprare l'auto sopra descritta per quieto vivere familiare
perche' mi son convinto come mi han scritto in altro forum che comprare mercedes a rat6e e' da pazzi
quindi mi tengo la vecchia ancora un po' poi mi decidero' a prendere una grande punto magari cnuova pagandola cash e finiro' cosi' di inquinare post altrui e continuare a illudermi di potermi permettere un altra mercedes come sta 320 cdi che sarebbe al momento il mio sogno ma vista aria di famiglia e scazzamento mio lascio

ciao ragazzi !!!

Non capisco questo assioma auto forum. Allora se io mi iscrivo ad un forum dove parlano dell'oro poi mi cancello perchè non compro oro?
Dai dai su... la verità è un'altra .. probabilmente ti sei stancato di questo forum?
A me era venuta poco tempo fa la disperazione per la mia E 220 iniettori ecc e mi era venuta repulsione anche per tutto ciò che parlava di mercedes compreso questo forum.

Ultima modifica:
non potersi permettere un'auto non vuol dire ''fanc... tutto e tutti , me ne vado e mi tengo la mia cariola'' è sempre una E 270 cdi avangarde, l'hanno avuta anche i miei e me la ricordo bene, è un gran mezzo... se avessi la punto 55 s e non ti potresti permettere 20 milioni e oltre di nuova punto che faresti?...comprare MB a rate non è da pazzi...è solo, a mio parere , come qualsiasi rata di qualsiasi altra cosa, è la voglia di avere un qualcosa che non potremmo nell'immediato presente...

tieniti sta tua E 270 e quando potrai senza altre rotture prenditi la macchina che vuoi.

Ho avuto l'impressione che Stellone se la sia un po' presa dopo la risposta di un messaggio in particolare. Nel senso che da un certo punto.. Si e'offeso(a mio avviso)...almeno da quanto ho letto. Probabilmente era un po' sotto pressione per il discorso cambio auto.... Ho personalmente pensato anch'io di lasciare il forum dopo qualche risposta "esagerata", ma poi chissenefrega.... Comunque per il discorso rate che c'e'di male a pagare 500/600€ di rata ogni santo mese di questi tempi?Mica se lo possono permettere tutti..Perche' privarmi diquesta opportunita' se posso mantenerla senza problemi?

Leggendo i precedenti post secondo me può essere che abbia semplicemente avuto discussioni in famiglia; su questo però non dobbiamo assolutamente entrare perchè sono cose prettamente personali.

Leggendo i precedenti post secondo me può essere che abbia semplicemente avuto discussioni in famiglia; su questo però non dobbiamo assolutamente entrare perchè sono cose prettamente personali.

mah ultimamente ho letto velocemente i tread e con poca attenzione forse, ma non mi pare che nessuno nel forum gli abbia risposto male:fluffle: ...per il discorso famiglia posso effettivamente capire ma che centra il forum, io posso essere anche appassionato di Ferrari ed iscrivermi come appassionato ad un loro forum, sempre che non richiedano la fotocopia del libretto per l'adesione:D, mica devo per forza averne una in garage

Tra appassionati del marchio non credo che nessuno di noi sia con il naso puntato al cielo perchè ha la Merz che sia ultimo modello oppure quel carro da morto che è iscritto al forum che purtroppo ultimamente non scrive più, lo ricordate?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in fondo in fondo ste 36 ore son state pesantuccie
poi l'intervento di laby che mi accusava di inquinare trhead altrui e far copia incolla mi aveva un po' seccato
lo so' ho un brutto caratterino
ma resto qui con la mia vecchia stellina e ritiro tutto e godro' dei racconti dei nuovi proprietari di mercedes !!!!
certo che sta 320 cdi mi restera' sullo stomaco per parecchio e' e resta una signora occasione

in fondo in fondo devo solo attendere martedi sera e cioe' massimo tempo che il venditore mercedes mi ha dato per decidere
poi magari se mi cerca lui e da 24700 di differenza arriva a 23000 con pomello cambio nuovo ,mia fissa totale e passaggi di proprieta' come da accordi ieri ...........resistere allora sara' difficile !!!
senno' aspetto e spero e magari aspetto il 350 E avantgarde amg che il vecchio proprietario della c a sentire il venditore dara' dentro tra 2 anni !!!
e se la porta come ha portato sta c 320 cdi e cioe' perfetta e con pochi km a be' sara' mia !!!!

poi l'intervento di laby che mi accusava di inquinare trhead altrui e far copia incolla mi aveva un po' seccato
ma resto qui con la mia vecchia stellina e ritiro tutto e godro' dei racconti dei nuovi proprietari di mercedes !!!!
certo che sta 320 cdi mi restera' sullo stomaco per parecchio e' e resta una signora occasione

in fondo in fondo devo solo attendere martedi sera e cioe' massimo tempo che il venditore mercedes mi ha dato per decidere
poi magari se mi cerca lui e da 24700 di differenza arriva a 23000 con pomello cambio nuovo ,mia fissa totale e passaggi di proprieta' come da accordi ieri ...........resistere allora sara' difficile !!!
senno' aspetto e spero e magari aspetto il 350 E avantgarde amg che il vecchio proprietario della c a sentire il venditore dara' dentro tra 2 anni !!!
e se la porta come ha portato sta c 320 cdi e cioe' perfetta e con pochi km a be' sara' mia !!!!
o bene così mi piace.:fluffle:

Avevo ragione che ti eri offeso per Laby.. Lo sapevo. Pero' Stellone prendila piu' tranquilla la cosa.. Altrimenti ti ammali. Se sara' di prenderla lo sentirai dentro e lo farai. Buon ritorno!

Stellone accetta un consiglio, se posso, tira un sospiro di sollievo lascia perdere sta w204 ma da subito proprio, non aspettare martedì, prima lo fai meglio starai, non preoccuparti che le occasioni capitano e capiteranno quando vorrai intraprendere di nuovo l'avventura senza fretta, è importante quello, vedrai che salta fuori di nuovo.

Prima che il cambio auto magari ci sono altre priorità, ed è giusto che sia così ci mancherebbe

grazie del consiglio amico mio hai ragione
accettero' il consiglio tuo !!!!
grazie e buonanotte
vado a dormire .....
domani e' una nuova settimana !!

Quindi per capire questi numeri vengo rilasciati da una specie di computer unico.
Poi ogni agenzia telematicente invia la pratica automatica.
Poi chi stampa le targhe?

Vengono fornite alle provincie a lotti. Quindi sono già stampate.