Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

non ho capito perchè comprare una mercedes a rate è da pazzi!!!
o forse per qualcuno vuol dire da pezzenti o poveracci perchè si vuol fare la bella figura con la mercedes semza che poi si ha un centesimo?!
scusate comprare una punto invece a rate è normale?
secondo me comprare una qualsiasi auto a rate è più che normalissimo!!!
prendete come esempio me...io ho lavorato per tre anni riuscendo a raccogliermi solo 4000 euro per comprarmi la macchina,io ero fissato già per le macchine di un certo livello,audi mercedes bmw,poi avendo capito che non erano alla mia portata decisi di optare per una stilo tre porte usata(ma dopo aver girato mesi in cerca di trovare l'auto giusta e una buona occsione),e come per magia(perchè la concessionaria non ero riuscito a trovarla altri giorni,ma quel giorno sbagliai uscita alla superstrada e me la trovai di lato)vidi questa mercedes bellissima in mezzo ad auto fiat...
concludendo per non stancarvi con il mio racconto,chiesi il prezzo al venditore mi convenì(un affare)e la comprai dandogli i 4000 euro che avevo guadagnato in tre anni come contanti e poi feci 6000 euro di rate in tre anni.

e se questo vuol dire essere poveri agli occhi degli altri,scusate,ma sapete quanto me ne freca,vuol dire che sono povero!
ognuno fa quello che è nelle sue possibilità.

e STELLONE voglio dirti che non abbatterti se ora hai perso questa occasione,sai quante ne troverai,e alla fine troverai la tua auto come è successo a me,perchè anche io ero abbattuto quando non trovavo quella che volevo io oppure non potevo permettermela perchè costava molto e non mi volevano fare il prezzo offerto da me,
poi sotto parole di mio padre che mi disse:ma sai quante ne troverai ancora,basta che giri un po'!
e come ho detto prima alla fine trovai la mia macchinina,che se posso dirlo è stata e forse è ancora invidiata da molti!

oh STELLONE hai una sognora macchina tu,non dimenticarlo!

grazie DONATO !!!

e' che nella mia cerchia di amici ormai la mia e' la piu' vecchia ,alcuni miei clienti ridendo mi dicono e' la macchina degli zingari la tua ormai !!!
i miei colleghi praticamente sono ormai passati a una nuova auto chi mercedes ,chi audi, chi bmw e io bello duro con la mia vecchietta !!!!

cmq il venditore non mi ha cercato nemmeno oggi ,
se tu sapessi quanto mi sbatto per tenermi un cliente io e vedere sti venditori senza nessuna umilta' mi fan davvero passare la voglia di cambiare auto

e meno male che siamo in tempi di crisi !!!!!!!!!!

se passa la crisi allora che devo buttarmi per terra per ottenere lo sconto !!?????
BAHHHHHHHHHH

resto con la mia vecchietta
anche se un caro mio vecchio amico a cui ho raccontato tutto mi ha esortato a prenderla MI HA DETTO IN FONDO IN FONDO ......PER CHE CAZZO LAVORIAMO ALLORA !!!!!???????
soddisfazioni nessuna !!????

ma ormai penso al 99% di restare con la mia E per almeno altri 12 mesi !!!

grazie DONATO !!!

e' che nella mia cerchia di amici ormai la mia e' la piu' vecchia ,alcuni miei clienti ridendo mi dicono e' la macchina degli zingari la tua ormai !!!
i miei colleghi praticamente sono ormai passati a una nuova auto chi mercedes ,chi audi, chi bmw e io bello duro con la mia vecchietta !!!!

cmq il venditore non mi ha cercato nemmeno oggi ,
se tu sapessi quanto mi sbatto per tenermi un cliente io e vedere sti venditori senza nessuna umilta' mi fan davvero passare la voglia di cambiare auto

e meno male che siamo in tempi di crisi !!!!!!!!!!

se passa la crisi allora che devo buttarmi per terra per ottenere lo sconto !!?????
BAHHHHHHHHHH

resto con la mia vecchietta
anche se un caro mio vecchio amico a cui ho raccontato tutto mi ha esortato a prenderla MI HA DETTO IN FONDO IN FONDO ......PER CHE CAZZO LAVORIAMO ALLORA !!!!!???????
soddisfazioni nessuna !!????

ma ormai penso al 99% di restare con la mia E per almeno altri 12 mesi !!!

guarda,se ti ridono i tuoi amici per il tipo di auto che hai,non credo che sono amici al 100%,a meno che ridono insieme a te,come forma di battuta,allora tutto a posto....bisogna pensare,che ci sono sempre persone messe peggio di noi,la tua,anche se vecchia(si fa per dire),è ancora molto valida oltre che affidabile,comoda,veloce e sicura,e aggiungiamo anche,molto ben rifinita....diverse auto attuali,ancora non raggiungono nell'insieme tutte queste caratteristiche....e poi la linea,essendo classica,difficilmente invecchia in modo dispregiativo,ma invecchia bene...anzi le mercedes,più sono vecchie più hanno fascino!!!

però mi sento di approvare anche il tuo amico che ti ha detto di buttarti su questa c320 se la ritieni un occaasione e ti soddisfa.....perchè se ti fai il c**o dalla mattina alla sera ,un pò di soddisfazioni ci vogliono anche...;)

scusami stellone ma la tua E è come quella nella foto di salvo?
se è quella che nacchina degli zingari,ma stiamo scherzando.
come ho detto prima ognuno fa quello che può.togliersi gli sfizi come ho fatto io(anche se con molti sacrifici) è una cosa normale,oh la vita una è!!!xò sempre nei limiti,se puoi prenderla allora prendila e non pensarci più,ma se devi stare con il rimorso è ancora più brutto di non prenderla!

no donato la mia e' una W210 gennaio 2000 adesso se riesco posto una sua foto
naturale che i miei amici ci ridono sopra con me non mi criticano a meno che non lo facciano dietro alle mie spalle !!!
Mi son appena pappato su auto blog le 86 foto della nuova BMW F10 nuova serie 5 !!!
Ammetto che dara' del filo da torcere alla serie E !!!!!!!!!!

chissa' che salto indietro i prezzi dell'attuale serie 5 !!!!!
mmmmmm

aspetto e mi guardo intorno dai

l'unica cosa che mi fa' imbestalire PERCHE' UNA SERIE 5 NUOVA IN INGHILTERRA VIENE 32000 EURO E LO STESSO MODELLO IN ITALY VIENE 45000 EURO !!?? PARLO DELLA 520D

PECCHEEE''''''''''''''!!????????????

ma siamo i polli della CEE !!NOI!!????

scusami stellone ma la tua E è come quella nella foto di salvo?
se è quella che nacchina degli zingari,ma stiamo scherzando.
come ho detto prima ognuno fa quello che può.togliersi gli sfizi come ho fatto io(anche se con molti sacrifici) è una cosa normale,oh la vita una è!!!xò sempre nei limiti,se puoi prenderla allora prendila e non pensarci più,ma se devi stare con il rimorso è ancora più brutto di non prenderla!

il modello prima,quello con i fari più tondi...pur sempre un ottima auto ;)

questa e' la mia donna !!!!!:lol::shocked:

Allegati

• Foto008.jpg
    Foto008.jpg
    778 KB · Visualizzazioni: 245
Chi rompe tanto le balle xche ' il Mercedes non si finanzia son 2 le cose: Beato lui che le SCARICA con l'azienda/lavoro per fine anno ... o non puo' permettersi di accollarsi tutti i mesi un bel ratone bello pesante xche' forse non e' sicuro e non sa' se ce la fa'.Punto. Se abolissero i fananziamenti(che personalmente evito se non per importi di un certo tipo) sapete quanti disperati depressi a piedi,frustrati ecc.. Ovvio che poi si va' nel caso estremo tipo chi finanzia le ferie.....Assurdo a mio avviso. Scusate ma sti giorni mi girano alla grandissima.

tranquillo ti capisco sapessi come giran a me adesso

io non mi decido solo per contarieta' in mio ambito familiare
il bello e' che pure la scalerei dalla ditta mia
non al100% ma al 50 % perche' non e' il camion ma l'iva la recuperei tutta ma fallo capire a quella rimba di mia moglie e quella stressa ciufoli di mia madre !!!

vai e pigliatela stelloneee ... sbattegli 23.500 in faccia e vedrai che te la da la macchina .. cosi con te abbiamo 3 new entri nel forum col 7g tronic e lo stesso motore :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il venditore non ti richiamerà mai perchè sanno che non devono "disturbare" il cliente.
Se uno è interessato richiama. Vale per tutti i lavori altrimenti ti rendi seccante ed antipatico ed ottieni l'eatto contrario ovvero un cliente che ti entra e dopo alcuni mesi ti riesce.
Non preoccuparti che i venditori sanno il fatto loro.

tranquillo ti capisco sapessi come giran a me adesso

io non mi decido solo per contarieta' in mio ambito familiare
il bello e' che pure la scalerei dalla ditta mia
non al100% ma al 50 % perche' non e' il camion ma l'iva la recuperei tutta ma fallo capire a quella rimba di mia moglie e quella stressa ciufoli di mia madre !!!

non sapevo che potevi scaricarti un bel pò di iva....secondo me ti conviene trattare con il venditore....per la questione ambito famigliare,mio zio comprò la macchina senza dire proprio niente a mia zia!!! il buio durò qualche giorno,ma poi quando salì sulla nuova macchina,cambiò completamente idea!!!da quel momento,ne ha cambiate altre 2 :D

pensa come penso divero io se mi cerca e mi tratta un 700 euro chiudo senno' col piffero che compro
io nel mio campo lavorativo corro iiiiiii se corro e se lui corre io compro senno' MI TENGO CHIIIIISTAAAA

In pratica lo inciti a fare le cose di nascosto?
Mah non sono tanto convinto che sia la via corretta.
Io direi la verità e basta.

in effetti è un po' vecchiotta,io pensavo avessi la serie come quella di salvo(non mi ricirdo che serie è),ecco perchè non riuscivo a capire la tua ossessione nel cambiarla.
beh se te la puoi scaricare allora che aspetti? comprala sta macchina e rinnoviamoci,la moglie alla fine capirà che non hai fatto una cazzata.

in effetti è un po' vecchiotta,io pensavo avessi la serie come quella di salvo(non mi ricirdo che serie è),ecco perchè non riuscivo a capire la tua ossessione nel cambiarla.
beh se te la puoi scaricare allora che aspetti? comprala sta macchina e rinnoviamoci,la moglie alla fine capirà che non hai fatto una cazzata.

no per favore non ricominciamo, allora lo fai apposta:crazy:

non scherziamo la 210 è una car sempre bella oltre che robusta, forse più delle più recenti:teach:

In effetti la w210 ormai è old style.
Per me Stellone devi menargliela alla tua consorte dicendo che acquistando la w 211 lei sarà vista come una "regina". Funziona sempre.... sei o non sei uomo di mondo...
Ed ai suoveri idem signori vostra figlia è una "regina" e merita questo ed altro.
Vedrai che ti daranno anche dei soldiiii cash alla mano .ehehehehehe CAPISCI AMME'