Passaggio da e w212 220 cdi a e w212 350 cdi

lo so' benissimo sia old style la w210 e infatti quella io ho la w210 ultima serie pre pensionamento quella con le frecce sugli specchieti per intenderci
A LIVELLO QUALITATIVO caro LABY io la reputo la migliore W degli ultimi 12 anni

dopo 10 anni di scorribande sulla strada SCRICCHIOLIIII ZEROOOOOOOO

altrettanto non si puo' dire di chi possiede una nuova W212 come la tua ad esempio che lamenta scricchioliiii al passaggio di dossi e cordoli di giunzione di ponti
se leggi sull'altro forum ,ci son possessori che lamentsno scricchioliii della plancia sulle e 350 CDI W212 NUOVEEEEE
io alla mia dorei decidermi a cambiare i tamponi reggi motore che dopo 252000 km meriterebbero
eppoi mi sto chiedendo se non valga la pena ormai proavre fin dove arriva la mia vecchietta !!!?????
scommettiamo che ci posso fare altri 5 anni ovvero 110 000 km nel mio caso !!!???
e cosi' la finisco di tartassarvi i maroni con la prendo o non la prendo !!!!

SALVO sei 'lunico che mi capisci e conosci la w210

E'QUALITATIVAMENTE ANCORA UNA VERA MERCEDES FATTA PER DURARE UNA VITAAAAAAAAAA

Mica la w212 !!!!!!!!!

hi hi hi hi

lo so' benissimo sia old style la w210 e infatti quella io ho la w210 ultima serie pre pensionamento quella con le frecce sugli specchieti per intenderci

altrettanto non si puo' dire di chi possiede una nuova W212 come la tua ad esempio che lamenta scricchioliiii al passaggio di dossi e cordoli di giunzione di ponti
se leggi sull'altro forum ,ci son possessori che lamentsno scricchioliii della plancia sulle e 350 CDI W212 NUOVEEEEE
io alla mia dorei decidermi a cambiare i tamponi reggi motore che dopo 252000 km meriterebbero
eppoi mi sto chiedendo se non valga la pena ormai proavre fin dove arriva la mia vecchietta !!!?????
scommettiamo che ci posso fare altri 5 anni ovvero 110 000 km nel mio caso !!!???

Mica la w212 !!!!!!!!!

hi hi hi hi
Cosa posso dirti .... allora tienila.

Mica la w212 !!!!!!!!!

hi hi hi hi
Ho letto il post cui facevi riferimento prima. Ma diciamo che hai estrapolato solo quello che interessava a te. Il post non fa altro che osannare la nuova E W212 350 CDI sia per i consumi che per la qualità in generale.
Unico appunto che viene fatto dal proprietario che sente degli scricchioli per il fatto che ha pneumatici con spalla da 35 e quindi nei pavè e sulle strade locali dissestate mentre questo non lo sente in autostrada. penso che questo sia normale.
Io ho le gomme da 45 e non ho assolutamente scricchioli nè sul pavè ne in altre situazioni.
Ti offenderai, e già me ne dolgo, ma cerchiamo di essere neutri con le informazioni (invito a leggere l'argomento: nuova mercedes E 350 cdi sul forum cui fa accenno greatstar).
Per quanto riguarda la E 220 possiamo dire di tutto (iniettori,sterzo, ecc) ma la 350 è "incriticabile" a mio avviso.
Se poi è un modo per autoconvincerti a non cambiare auto allora posso dirti che hai ragione.

Ultima modifica:
non mi offendo laby
io ho una vecchietta ma una signora vecchietta
te hai il massimo della tecnologia made in mercedes

IO TI DICEVO CHE LA 350 CDI AVANTGARDE FOSSE IL TOP ANCHE IN TEMPI NON SOSPETTI ....quando incensavi la 220 cdi ex tua che secondo me purtroppo e' SOTTOMOTORIZZATA !!!!!!!!!!!!!

e lo affermero' fino alla morte
provare a sentire in moto il 220 cdi e il 320 cdi e gia' da fermi senti la differenza

non mi offendo laby
io ho una vecchietta ma una signora vecchietta
te hai il massimo della tecnologia made in mercedes

IO TI DICEVO CHE LA 350 CDI AVANTGARDE FOSSE IL TOP ANCHE IN TEMPI NON SOSPETTI ....quando incensavi la 220 cdi ex tua che secondo me purtroppo e' SOTTOMOTORIZZATA !!!!!!!!!!!!!

e lo affermero' fino alla morte
provare a sentire in moto il 220 cdi e il 320 cdi e gia' da fermi senti la differenza
Concordo.

La 3.0 vince perchè ha 2 cilindri in più. Se la 220 era 6 cilindri con stessa potenza del 4 non so se si poteva dire che era sotto potenziata.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho visto alcuni filmati su youtube della nuova 220 cdi,e devo dire che sale bene di velocità....ma come dicono gli altri,il 6 cilindri è un'altra cosa...

vai a vederti il crash test della mercedes su euroncap...mi è arrivata ieri l'email da euroncap. Infatti avevo detto mi avvisassero appena lo faceva.

Chi può lo faccia senza pensare il passaggio dalle 220/250 con il nag alle 350 con il 7g tronic. SENZA pensarci minimamente.
Chi deve acquistare una Nuova E prediliga i motori 350 cdi perché sono FANTASTICI in tutti i sensi.

Chi può lo faccia senza pensare il passaggio dalle 220/250 con il nag alle 350 con il 7g tronic. SENZA pensarci minimamente.
Chi deve acquistare una Nuova E prediliga i motori 350 cdi perché sono FANTASTICI in tutti i sensi.
Laby,hai ragione sicuramente, perchè ho provato il mezzo, però la 220 sw non è male, sopratutto per chi ha bisogno di mantenere i costi in toto.

Poi x stellone ovviamente c'è sempre di meglio se si sale....6/8 cilindri non ho dubbi, ma oggi come x lui tocca fare i ... conti sempre di più con il portafogli oltre che con le :climb2: SUOCERE !

grazie DONATO !!!

e' che nella mia cerchia di amici ormai la mia e' la piu' vecchia ,alcuni miei clienti ridendo mi dicono e' la macchina degli zingari la tua ormai !!!
i miei colleghi praticamente sono ormai passati a una nuova auto chi mercedes ,chi audi, chi bmw e io bello duro con la mia vecchietta !!!!

cmq il venditore non mi ha cercato nemmeno oggi ,
se tu sapessi quanto mi sbatto per tenermi un cliente io e vedere sti venditori senza nessuna umilta' mi fan davvero passare la voglia di cambiare auto

e meno male che siamo in tempi di crisi !!!!!!!!!!

se passa la crisi allora che devo buttarmi per terra per ottenere lo sconto !!?????
BAHHHHHHHHHH

resto con la mia vecchietta
anche se un caro mio vecchio amico a cui ho raccontato tutto mi ha esortato a prenderla MI HA DETTO IN FONDO IN FONDO ......PER CHE CAZZO LAVORIAMO ALLORA !!!!!???????
soddisfazioni nessuna !!????

ma ormai penso al 99% di restare con la mia E per almeno altri 12 mesi !!!

Ahahahah

Lo dicon pure a me con la C W202 del 98...ma sinceramente non mi frega niente :asd:

Va da dio...nessun problema...nessuna bega (scusate...sgrat...sgrat...) trovassi una SW w210 o w202 con pochi km e ben tenuta...bè..forse potrei pensarci al cambio :D

E poi viste le mie finanze preferisco qualcosa di "testato" all'ultimo ritrovato che può darmi qualche bega...o a molte parti elettroniche che ahime posson guastarsi -.-

Io vivo bene con la C bauliera apparte ;)

Non capisco questo assioma auto forum. Allora se io mi iscrivo ad un forum dove parlano dell'oro poi mi cancello perchè non compro oro?
Dai dai su... la verità è un'altra .. probabilmente ti sei stancato di questo forum?
A me era venuta poco tempo fa la disperazione per la mia E 220 iniettori ecc e mi era venuta repulsione anche per tutto ciò che parlava di mercedes compreso questo forum.

E ci credo :)

Ragazzi uno può aver anche un Ferrari ma quando lo lascia a piedi si incrina il rapporto....e si preferisce una vecchia 500

Capisco benissimo Laby... e conosco la scocciatura di aver l'auto che ti piace ma non sapere se ti RIPORTA A CASA DURANTE UN VIAGGIO...SE LA MATTINA SI METTE IN MOTO...e che si rompe sempre nel momento sbagliato pur trattandola bene...

La prima cosa importante dell'auto è l'affidabilità...poi parliamo del resto :)

LAby hai fatto benissimo potendotelo permettere anche se hai buttato qualche euro di valutazione ecc...NE RISPARMI PRIMO IN FEGATO..DUE IN SICUREZZA...e tre..QUANDO UN'AUTO NASCE MALE..AHIME DI SOLITO MUORE MALE!! ;)

Per me hai fatto benissimo ;)