lo so' benissimo sia old style la w210 e infatti quella io ho la w210 ultima serie pre pensionamento quella con le frecce sugli specchieti per intenderci
A LIVELLO QUALITATIVO caro LABY io la reputo la migliore W degli ultimi 12 anni
dopo 10 anni di scorribande sulla strada SCRICCHIOLIIII ZEROOOOOOOO
altrettanto non si puo' dire di chi possiede una nuova W212 come la tua ad esempio che lamenta scricchioliiii al passaggio di dossi e cordoli di giunzione di ponti
se leggi sull'altro forum ,ci son possessori che lamentsno scricchioliii della plancia sulle e 350 CDI W212 NUOVEEEEE
io alla mia dorei decidermi a cambiare i tamponi reggi motore che dopo 252000 km meriterebbero
eppoi mi sto chiedendo se non valga la pena ormai proavre fin dove arriva la mia vecchietta !!!?????
scommettiamo che ci posso fare altri 5 anni ovvero 110 000 km nel mio caso !!!???
e cosi' la finisco di tartassarvi i maroni con la prendo o non la prendo !!!!
SALVO sei 'lunico che mi capisci e conosci la w210
E'QUALITATIVAMENTE ANCORA UNA VERA MERCEDES FATTA PER DURARE UNA VITAAAAAAAAAA
Mica la w212 !!!!!!!!!
hi hi hi hi
A LIVELLO QUALITATIVO caro LABY io la reputo la migliore W degli ultimi 12 anni
dopo 10 anni di scorribande sulla strada SCRICCHIOLIIII ZEROOOOOOOO
altrettanto non si puo' dire di chi possiede una nuova W212 come la tua ad esempio che lamenta scricchioliiii al passaggio di dossi e cordoli di giunzione di ponti
se leggi sull'altro forum ,ci son possessori che lamentsno scricchioliii della plancia sulle e 350 CDI W212 NUOVEEEEE
io alla mia dorei decidermi a cambiare i tamponi reggi motore che dopo 252000 km meriterebbero
eppoi mi sto chiedendo se non valga la pena ormai proavre fin dove arriva la mia vecchietta !!!?????
scommettiamo che ci posso fare altri 5 anni ovvero 110 000 km nel mio caso !!!???
e cosi' la finisco di tartassarvi i maroni con la prendo o non la prendo !!!!
SALVO sei 'lunico che mi capisci e conosci la w210
E'QUALITATIVAMENTE ANCORA UNA VERA MERCEDES FATTA PER DURARE UNA VITAAAAAAAAAA
Mica la w212 !!!!!!!!!
hi hi hi hi