Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

e' possibile installare una lucina lampeggiante ,o un riferimento di qualsiasi tipo che ti avverte che ci sono altre pagine ?
a volte uno risponde a un messaggio poi eeeee? ma cavolo ci sono altri messaggi dopo , non me nero accorto !
e anche una lucina che ti dice messaggi obsoleti (o notato che a volte qualche utente risponde a un messaggio del 2009
credendo che sia ora ) ....
 
Prima , in fondo pagina di poteva selezionare un'altra sezione del forum .... Adesso si deve tornare sempre dietro .... Si può aggiungere
 
Raga ! sono un genio del pc ! si di colpo! stavo rispondendo a un 3d e poi mi si e' sganciato il login ( si sgancia dopo pochi secondi devo sempre rifarlo) comunque senza farmi prendere dal nervoso ho fatto copia , mi sono riregistrato , logicamente e' sparito tutto , rispondi ,e uala' incolla. Lo so che e' banale ma a volte uno nella frenesia non ci pensa!
 
Bisognerebbe capire perchè ti sconnetti Teo, non è normale, a me mai capitato.
 
non so , forse l'adsl cattiva ? vorrei che quando mi collego si fa il login in auto ma non ci riesco
 
ADSL lo escludo. Sarà qualche impostazioen del tuo pc:ka:
 
a volte clicco rispondi alla discussione mi va in modalita' avanzata in automatico
(figo) a volte no ....mah
il pc ( o l'aereo in quanto non l'ho ancora cambiato ) non so se e impostato lui cosi'
ma se mi faccio un caffe' 2 minuti devo rifare il login
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
qualche impostazione sui cookie o sulle sessions.
Prova a fare il facebook connect, dovrebbe aiutarti (sempre se hai facebook)
 
dalle "impostazioni" ho eliminato in "firma" la 1° foto della SW203.
sotto mi fa vedere che ho solo l'attuale: volvo.
in Home ect si vedono sempre tutte e due.
 
Eh???? Non mettavate la spunta su ricordami???:ignore::rotfl:
 
no pensavo che si ricordasse senza ricordarglielo che se faccio il login devo loginare
 
Ma tu sei super moderator:lol: non dovresti fare nemmeno il login:asd:
 
mo il mio pc se ne inventata un altra , non mi riconosce il login , a volte devo chiudere tutto , ricliccare mercedes forum ,riaprire tutto
e allora va .. mah