Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

meglio il caro vecchio explorer , almeno i copia/incolla dei dawnload li da in automatico , crome no
 
Mi sapete dire se esiste un modo per caricare in un post un mp3??? come si fa per le foto? o anche caricare in un altro sito di UPLOD MP3 (in questo caso quale sito?? non ne conosco...) e poi fare un bel link qui da noi per farvi ascoltare l'mp3???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok....con megaupload c'avevo pensato...ma io volevo fare una cosa del tipo: sul forum trovi un link in cui appena ci clicchi o te lo scarica diretto oppure (meglio) ti sdi apre il media player e te lo riproduce..... un collegamento a un file mp3!! proprio......pulito pulito...diretto diretto... :) si puo?
ho visto siti di upload mp3, ma non ne funziona unooooooo
 
a qualcuno e capitato di non riuscirsi a collegare al forum fino alle 22 di oggi ? ( domenica )
 
Ancora qualcosa non funziona , dopo il login bisogna tornare in dietro con le freccette altrimenti dice pagina non disponibile
 
Provato adesso, a me non succede. Forse usi qualche dispositivo diverso dal solito pc e non ti fa l'indirizzamento automatico dopo il login?
 
Adesso sono con lo smartpone , ma me lo fa anche a casa da quando abbiamo il nuovo bullettin....
 
Mai successo ma a dir il vero io non mi sloggo, chiudo il browser e poi entro sempre in automatico senza fare il login.
 
Non saprei, come detto ho altre abitudini:) Io leggo sloggato con altri broswer tipo Opera ora, e entro automaticamente con IE.