Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

Stasera ho scoperto l'acqua calda?
Come sappiamo se si clicca in basso a sinstra per rispondere a un thread (sul tasto + Rispondi alla discussione) appare la casella di risposta rapida.
Qualcuno si lamentava, gli sarebbe piaciuto apparisse la modalità avanzata.

Ebbene basta fare doppio clic sempre sul solito tasto + Rispondi alla discussione e si apre, si accede alla modalità avanzata.
 
Avrai anche inventato l'acqua calda , ma finalmente di quest'acqua ne faro un largo uso.....
 
Ieri sera mi tremava la mano altrimenti non mi sarei mai accorto:lol:
 
mi dite come faccio a modificare il mio nick name? non riesco a trovarlo nel pannello utente.
 
Ma ....mi sembra di postare con un prete ( per carita' non che ci sia niente di male anzi ) don Donato ?
 
ahahahah non suona male teo,ma ho avuto i miei motivi altrimenti andava bene così..

grazie dj.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie:) E anche "guido" come c'era prima si può aggiungere?
Ci ho messo un po' ma alla fine l'ho rimesso.
Non mi ero dimenticato.

Proprio in questi giorni sto preprando il nuovo server che è già nel mio ufficio, e spero settimana prossima di riuscire a fare il cambio per far andare un po' più veloce il forum
 
Ottimo:approved:
Certo stasera è un pò lento come navigazione, stai incominciando già il trasloco mi sa:)
 
Sarà per gli orari in cui accedo, ma di questo forum direi tutto meno che è lento!
 
si bè la banda è sicuramente altissima, il problema è il server attualmente gira su un pentium 4 con 512 mega di ram :D
Ora passiamo ad uno Server vero proprio con processori intel xeon
 
la butto li.......
DJ, ma è impensabile che si sia un' utility per android che mi aggiorni su i nuoi 3d aperti o i post scritti, sum mio telefono??? lo pensavo perche per il sito " androidiani.it" esiste....
ed ogni nuovo post ti compare subito sul display e in quel caso ti informa di tutte le novità, utylity, rom..e quant'altro....


l'ho buttata li cosi...eh.....
 
Sì c'è un mod si chiama vbulletin mobile che è fatto apposta per i dispositivi mobili, prima o poi installerò anche quello :D
 
Cavolo non sai quanto ti invidio dj... mi piacerebbe un sacco riuscire a gestire un server per conto mio... Ci ho provato più volte a fare qualche esperimento ma non ne ho mai tirato fuori un ragno dal buco. E pensare che in quanto ad hardware sono messo meglio di te :)