Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

il CERCA non funziona neanche adesso ...

ma continua a non funzionare il CERCA!?

volevo cercare qualche discussione per sapere chi ha messo le luci targa a LED sulla w203 se serve la resistenza per ingannare il CDB, e poi che modello consigliate.
 
ma continua a non funzionare il CERCA!?

volevo cercare qualche discussione per sapere chi ha messo le luci targa a LED sulla w203 se serve la resistenza per ingannare il CDB, e poi che modello consigliate.

te lo dico io che serve ... perche quelle della targa sono controllate dal cdb .... cmq ci sono quelle con la resistenza gia incorporata
 
te lo dico io che serve ... perche quelle della targa sono controllate dal cdb .... cmq ci sono quelle con la resistenza gia incorporata

grazie Marius, le hai mica montate? Nel senso che se le metto vorrei andare sicuro sul risultato in termini di luce. Immagino che di modelli omologati proprio non se ne parla vero? son sempre dubbioso per possibili rischi nel mettere componenti non street legal...mah

gli Admin mi scuseranno per l'off topic ma è colpa anche del search button out of order
 
si effettiva mente il forum è più pesante, nel mese di maggio acquisterò un nuovo server più performante che dovrebbe risolvere il problema dei tempi di attesa.
Il 3 sono di nuovo a Milano e potrò cercare di risolvere i problemi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho risolto i problemi della ricerca quindi ora la RICERCA FUNZIONA
Ora sto vedendo di capire come risolvere i casini dovuti all'url_rewrite
Tra 15 giorni arriverà il nuovo server e dovremmo risolvere i problemi di lentezza.

Grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza.
Dj
 
a me da problemi con "rispondi citando" cioè se lo uso per un messaggio e poi lo vado a usare di nuovo rimane anche quello che ho "citato" prima,il messaggio quindi appare con la citazione attuale,più quella precedente ma con la sola risposta attuale.
 
Si, ci credo.

qualche sera mi piscero' a dosso