Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

Ho rimesso le iconcine per il sesso sulla sx e poi trovato in ogni post la scritta TOP che server per tornare all'inizio della pagina
 
Si, ci credo.

vai in impostazioni internet, cancella qualsiasi cosa è possibile cancellare (tranne le pagine preferite) , così elimini tutti i file temporanei
am e in strumenti c'è "opzioni internet" e c'è "cronologia esplorazioni" dove dice che posso cancellare la cronologia,i file temporanei,cookie ecc.
se riesco posto la schermata.
Si, ci credo.

qualche sera mi piscero' a dosso
ahahahahh
 
non riesco a postare la foto,forse il formato è troppo grande,3,75 mb?
 
incluso negli aggiornamenti abbiamo anche lo staff...

Teo è diventato mio collega...ora lo metto a fare il bocia:D

Sono felice di questa nuova mansione che cerchero di svolgere al meglio , e ringrazio lo staff per la fiducia ; ringrazio
anche tutti i miei amici utenti , che porteranno pazienza se si vedranno eliminare , taglieggiare , deturpare i vari 3d a causa
dei miei primi errori .......
 
Volevo inserire una foto di un'auto trovata incendiata sotto casa mia, ma non trovo più la "graffetta" per caricarla....

"pardon" ho visto adesso la "modalità avanzata" :)
 
Ultima modifica:
scusatemi, non so se lo sapevate; magari no, in caso contrario fate finta di nulla:


se sei sloggato (magari perche non sei nel pc di casa e la password NON è memorizzata) e clicchi su " rispondi al messaggio", appena metti la password non ti reindirizza correttamente, ma ti apre una pagina non trovata. si deve tornare indietro col browser e in realtà si è poi loggati. tanto per farvelo sapere,ok? ciao



@ donato:

3.75 mb una foto da mettere online è enorme
vai qui: http://www.picresize.com/
questo sito ti permette di "rimpicciolire" foto senza installar nessun programma sul pc; fa tutto lui online. ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sarebbe bello se si potesse evitare di richiamare continuamente la modalita' avanzata , ma non so se si puo fare forse e proprio
vbullet cosi'