Ciao belli, quanto tempo.....purtroppo il lavoro non mi permette piu di esser presente, ogni tanto do una sbirciatina per leggere qualche news ma un salutino e un aneddoto per farvi sorridere della mia ricomparsa ve lo faccio....PS: ricordo di essere possessore di una splendida nuova clc 220 cdi Sport dal 05/2010.
1° Maggio 2011 volo da pisa a palermo alle ore 6.50 del mattino, bene, sveglia alle 4.15 poichè parto da Siena, caffè,doccia,valigia (le preparo sempre all'ultimo)....guardo l'orologio.......opsssssss.....le 5.25.....volo!!!!
Corro come un pazzo..per vie interne fino ad arrivare alla fi-pi-li altezza empoli ovest....da li a pisa ci sono 5 autovelox tutti ben segnalati......ovviamente volavo quasi da planare 180-200 km/h e 90 km/h all'altezza dei velox...dovevo prendere quel malefico volo.
Sono quasi arrivato sono le 6.15 il gate chiude alle 6.20.....manca 1 km all'uscita e preso dall'ansia continuo a premere sull'accelleratore ed ecco proprio lì, mentre il battito del mio cuore rimbombava come un basso, la tremarella nelle gambe si faceva sempre piu intensa e gli occhi spalancati vedevano la fine di questa corsa mi vedo un flash da dietro che riempie il mio abitacolo e tutta la strada davanti a me di bianco.
Noooooooooooo 300 metri prima dell'uscita becco l'autovelox a oltre 160 km/h su limite di 90!
Parcheggio l'auto incaxxxto come una bestiolina a cui viene tolto il cibo dai sotto i denti......120km di strada con i nervi tesi e attento a tutti i segnali stradali possibili, comunque è colpa mia quindi entro in aeroporto, avevo fatto il check-in online quindi mi diriggo al gate...solo le 6.25....perfetto.....trovo la scritta palermo e tutti seduti li davanti.....l'hostess al gate ma con la transenna del gate chiuso.....intuisco che il volo è in ritardo e tiro giu due tre paroline....non rivolgo neanche lo sguardo all'hostess e mi accomodo nelle sedie.
Ovviamente il mio cervello sta pensando alla multa da 722 euro a 3000 euro e 6 mesi di sospensione patente........mi seggo....consulto internet con il telefonino (preso dall'ansia della multa)......si fanno le 6.50 e vedo l'hostess che si allontana......chiedo info e mi dice che il volo è in partenza e quella gente seduta sta aspettando l'altro volo......avete idea di come sia diventato?dalle mia parti si dice: "curnutu e bastunatu".....tradotto "cornuto e picchiato"....intanto dal gate intravedo il mio aereo che si accinge a raggiungere la pista di decollo.
Le mie intuizioni non erano buone........la transenna stava ad indicare che il gate era stato chiuso e l'imbarco effettuato.
Ovviamente con il check-in online non ti chiamano!.
Bene.....detto ciò.....vi saluto e mi vergogno.........ridete pure
PS: ho passato 6 ore in aeroporto in attesa del prossimo volo che partiva alle 12.50.