Anche tu li hai tutti, lo immaginavo
si di questo lo speravo... non immaginavo già 28
grazie
Anche tu li hai tutti, lo immaginavo
Pure a me è arrivata il 1/07 con l'accredito de 2 punti e con il totale 28.
Sai se comunicano anche l'addebito ? sto aspettando la decurtazione dei 3 punti x l'infrazione pagata i primi di giugno.
Per quanto riguarda i semafori con telecamera di cui si parla, qui da me ce n'è uno tremendo su un vialone senza incroci precedenti, che invita a correre.
Ci dovrei passare di media due volte a settimana, + di 100 in un anno, da noi cè un proverbio breve che dice: " se non è all'11.00 è a mezzogiorno!", con il significato di: "prima o poi capita", per questo allungo la strada di un chilometro e lo evito
Pure a me è arrivata il 1/07 con l'accredito de 2 punti e con il totale 28.
Sai se comunicano anche l'addebito ? sto aspettando la decurtazione dei 3 punti x l'infrazione pagata i primi di giugno.
Per quanto riguarda i semafori con telecamera di cui si parla, qui da me ce n'è uno tremendo su un vialone senza incroci precedenti, che invita a correre.
Ci dovrei passare di media due volte a settimana, + di 100 in un anno, da noi cè un proverbio breve che dice: " se non è all'11.00 è a mezzogiorno!", con il significato di: "prima o poi capita", per questo allungo la strada di un chilometro e lo evito
Poi a 30 se fermamo mi sa :asd:si di questo lo speravo... non immaginavo già 28
grazie
Come già detto da Arwey strano non te li abbiano già tolti visto che hai pagato, si vede che il sistema non funziona molto bene, comunque credo che prima o poi li levano non si scappa mi sa.
Per la comunicazione di addebito, fermo restando che mi riferisco a chi è iscritto al portale dell'automibilista, si ti avvisano, nel tuo profilo puoi scegliere di esser avvisato di variazioni punteggio sia via email che sms (entrambi anche).
Inoltre sempre allo stesso modo puoi esser avvisato della scadenza patente e revisione del veicolo.
sicuramente è un ritardo burocratico.....
ma quando ti toglieranno i 3 vedrai che si riprenderanno pure i 2 del bonus perchè il pagamento della multa era antecedente alla maturazione......
e speriamo di no!
Quelle strisce li gialle indicano un'isola di traffico a raso temporanea.
Quelle strisce li gialle indicano un'isola di traffico a raso temporanea.
Secondo me quelle strisce gialle non hanno nessuna valenza, le avranno fatte in occasione di qualche lavoro stradale e come al solito aspettano che si cancellano passandoci sopra ...
Quella l'avevo trovata pure io, ma ha le strisce bianche, questa ha le strisce gialle, non lo avevo specificato, speravo si vedessero bene in foto...
Beh... solitamente su strada si riesce a capire quali siano quelle che valgono, da una foto invece...Secondo me quelle strisce gialle non hanno nessuna valenza, le avranno fatte in occasione di qualche lavoro stradale e come al solito aspettano che si cancellano passandoci sopra ...
Come fai a saperlo alfa ? come mai sei cosi' informato ? haha