Mah per i tutor alcuni non fanno anche l'istantanea? Come fate a esser certi che quando andate a 160 non vi possa vedere?
Non te lo so dire, so solo che sfrecciavano in molti, le auto di San Marino poi....di quelle meglio non ne parlare
Mah per i tutor alcuni non fanno anche l'istantanea? Come fate a esser certi che quando andate a 160 non vi possa vedere?
E' che uno è portato a pensare, se loro vanno vuol dire che "sanno che si può", ma magari prendono la multarella in compagnia.Non te lo so dire, so solo che sfrecciavano in molti, le auto di San Marino poi....di quelle meglio non ne parlare
Quoto. Io poi penso che anche con l'auricolare ci si distragga, e anche col vivavoce, o meglio a me distrae sinceramente:ka: Ma magari è un limite mio, o noi maschi non sappiamo fare due cose contemporaneamente.Alessandro, Teo assolutamente d'accordo. Aggiungo pure che anche fumare alla guida, come forse già dicevamo, è molto pericoloso e sarebbe pure quello da proibire.
ciao
Quoto. Io poi penso che anche con l'auricolare ci si distragga, e anche col vivavoce, o meglio a me distrae sinceramente:ka: Ma magari è un limite mio, o noi maschi non sappiamo fare due cose contemporaneamente.
Quoto. Io poi penso che anche con l'auricolare ci si distragga, e anche col vivavoce, o meglio a me distrae sinceramente:ka: Ma magari è un limite mio, o noi maschi non sappiamo fare due cose contemporaneamente.
Bene ottimo almeno per fumare un pò di menoTranquillo succede anche a me... se mi squilla li cellulare, lascio suonare poi mi fermo e richiamo io
Si stenta a crederci.. ma come fumatore non ho mai fumato in nessuna delle mie auto...nel portacenere ho monetine ect.
Come faccio? E un'abitudine, non ci penso, fumo 1 sigaretta quando ho l'occasione di fermarmi..appena metto piede a terra, come riflesso condizionato ne accendo subito una, anche se sta piovendo
Motivo? Quando entro in auto mi darebbe noia la puzza del fumo
Azz, allora in effetti la cosa è fondata.in certi Paesi mi pare che nemmeno auricolare e addirittura vivavoce fisso siano permessi. In Australia ad esempio mi pare.
in certi Paesi mi pare che nemmeno auricolare e addirittura vivavoce fisso siano permessi. In Australia ad esempio mi pare.
Si stenta a crederci.. ma come fumatore non ho mai fumato in nessuna delle mie auto...nel portacenere ho monetine ect.
Come faccio? E un'abitudine, non ci penso, fumo 1 sigaretta quando ho l'occasione di fermarmi..appena metto piede a terra, come riflesso condizionato ne accendo subito una, anche se sta piovendo
Motivo? Quando entro in auto mi darebbe noia la puzza del fumo
Bene ottimo almeno per fumare un pò di meno
Azz, allora in effetti la cosa è fondata.
Comuque qui da noi son sempre troppi col cell all'orecchio metre guidano, soprattutto le donne, escono dal lavoro e tac, cell mentre guidano, poi ci sono i corrieri e altri lavoratori con furgoni che spesso fanno lo stesso ... Teo??:lol:
Però una considerazione la voglio fare, non so se l'ho già detto qui o altrove, non vorrei ripetermi, da noi si dice: "c'è chi fa tutta una vita da "malato" per poi morire "sano" !"
Questo x dire che uno si priva di tutto per poi sentire dire: "hai visto quello? Era il ritratto della salute, non beveva, non fumava, mangiava poco, andava a letto presto, faceva sport.. ect...."
é da stamani che ho smesso...vediamo se resisto....
quando sono sicuro, dipingo questa mia stanza che ha le pareti un po' annerite