Multe

:smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin:
Mi avete ricordato che eran piu' di due minuti che non fumavo.

Oggi ho visto una cosa per la prima volta, una rotonda di nuova costruzione a tre corsie, la terza esterna era per le biciclette, c'era il relativo disegno specifico dipinto a tratti per terra......

Cosa ci facevi in Olanda Alessandro:)
Comunque ottima cosa, peccato che spesso poi non c'è la continuità, cioè pista ciclabile su tutto il resto della tratta di strada.

Cosa ci facevi in Olanda Alessandro:)
Comunque ottima cosa, peccato che spesso poi non c'è la continuità, cioè pista ciclabile su tutto il resto della tratta di strada.

Si dalle mie parti, oltre che mancare la continuità, mancano anche i ciclisti, infatti viaggiano regolarmete in strada ignorandole :(

In Olanda? No non ci sono stato, però il mio amico si e mi ha raccontato che viaggiando in pulman con la "guida" locale che parlava italiano, gli disse che avvengono moltissimi furti quotidiani di biciclette, non ci si immagina quante ne rubano anche nella tanto "osannata" Olanda!!!! ahahahah

E beh da noi rubano le auto e li le bici:) Dipende da quali abbondano:lol: Però li le piste ciclabili ci sono:)
Anche qui da me se c'è una ciclabile non la usano, dicono che bucano, a dire il vero non sono ben fatte come nei paesi del Nord Europa e tutti i torti non li hanno.

Stamani sono stato a rimontare le termiche, fra poco parto per Rimini e passo dal passo del Muraglione, non sopporto più la Bo-RI(tutor: 110/130).
Mentre aspettavo ho fatto amicizia con un ragazzo che si era complimetato x la mia macchina.
Ha la moglie olandese e ci siamo messi a parlare un po' di tutto.
In Olanda se ti fanno una multa, o paghi in contanti, oppure uno di loro ti accompagnna al bancomat o in banca, se non hai i soldi ti consegna alla polizia.

In svizzera ti sequestrano anche beni personali, auto compresa, finchè non paghi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vero per la Svizzera, Olanda non sapevo, bisogna girare con il portafogli pieno allora :asd:

magari se una bella signora non ha dietro gli assegni , accettano anche pagamenti dietro la siepe.....

Stamattina vengo avvisato che il postino mi ha consegnato una raccomandata AG mi pare, boh, azz arrivo e leggo sulla busta "notifiche atti giudiziari". Porc....ho pensato qua arriva qualche guaio, apro e leggo che da controlli effettuati sul veicolo targa xx xxx xx (la mia 202) è emerso che non è stato pagato il bollo nell'anno 2008/2009 e tra sanzioni etc ci sarebbe da pagare circa 350€.

Mi vien da ridere, perchè io ho la car da 13 anni e non ho mai pagato il bollo perchè sono esente.
Ora va bene che fanno i controlli a campione su un anno a caso, ma vedere gli altri anni no?

Se ero un furbo se così si può dire, non avevo mai pagato il bollo e me la cavavo con il pagamento del solo anno 2008/2009??
Senza contare che già l'ACI nel 2002 credo mi ha fatto la stessa sorpresa e ho dovuto mandargli tutti i documenti.
E vabbè dovrò rifarlo un'altra volta, così da me non beccano un cent e loro spendono soldi in carta e raccomandate.

Però mi sono spaventato cazzarola.

Bè,una volta che ti recapitano qualcosa è per errore!:wink:
Vorrei fosse cosi' anche da ste parti.....:lookaround:

Ormai possiamo girare un film di vampiri , stanno dando di testa pur di succhiare soldi.....

In teoria ho risolto con una mail inviando i documenti richiesti, poco fastidio, solo cercare un pò i documenti e scannarli, spero li ricevano regolarmente!
Ho usato la mail mbenz:lol:

Piccolo ot
Anche a me 2 settimane fa è arrivata una notifica di atti giudiziari...
...e mi son spaventato...
Apro..e l'agenzia delle entrate mi chiede di pagare INPS del 2009.....
...peccato x loro che io l abbia gia pagata.....

Non sanno piu da dove pescare moneta....