Piuttosto sarebbe interessante sapere a quanti km l'Assyst dice loro di fare i tagliandi, brevi percorsi e tanti avviamenti in città non fanno bene, un tempo la chiamavano la malattia "dell'auto del medico" condotto o della mutua, non è dato da sapere, ma comunque in entrambi i casi brevi percorsi e tante accensioni.Le candelette servono sui motori ad iniezione diretta solo per temperature basse, al di sotto dello 0° C, non è indispensabile l'utilizzo negli altri casi ..... anche se ormai la durata dell'accensione sembra un guizzo ......... mi ricordo i primi "diesel veloci" automobilistici di alcuni parenti (VW Golf 1.5, Fiat Ritmo 1.7, Peugeot 305 1.5), appena si spegnevano le candelette (penso anche 1 minuto) dovevi essere un pistolero e girare la chiave del motorino d'avviamento, se aspettavi, in inverno dovevi rifare la procedura perchè la precamera si raffreddava; poi mentre riscaldavi il motore al minimo potevi andare a far colazione.