ci sono 4 numeri che gli trovi solo da una parte del pneumatico e dopo la misura
es: 225/45/17 DOT 4009 .... quel 4009 e la data di produzione
il gommista sul W202 mi disse meglio sarebbe metterle a 2,5 tutte 4, lo feci e mi trovai bene.
ci sono 4 numeri che gli trovi solo da una parte del pneumatico e dopo la misura
grazie per la risposta immediata!sapevo che c'era scritta anche la settimana,ma non riuscivo a capire dove leggere!09 e' l'anno 40 e' la quarantesima settimana del 2009.
40x7=280 =quindi meta' settembre. 2009.
Ok... ottimo...e per cosa???? che provo subito
Scusate ma per le pressioni son esigente -.- avro "il mio posteriore sensibile che vi devo di"...
con 0.2 a me cambia quasi il modo ...è dai tempi della Calibra che "stò li sui due bar" solo sul Pajerone non si senton...
Pure io ho l'abitudine di aggiunger 0.2... perchè piu reattiva...e perchè ho consumi piu omogenei..visto affronto parecchie curve e parecchie rotonde che tendono a consumare i lati
Appena posso provo i 2,5 e 2,5....
Intanto fra un pò devo sceglier le gomme per i cerchi larghi della LUPO con quei cerchi mi piace....sembra un kart ahahah
(PS: sempre cerchio in ferro..ma non ricordo quanti pollici...cmq 1in piu' degli originali con le 155....devo valutar se montarci 155 belle stese...o 175 ribassate un pò meno stese ehehe
uhm non so se la scelta è individuabile a noi comuni mortali:asd:invece per la scelta della gomma non sapete nulla?
Bisogna conoscere i valori consigliati Salvo, sulla MB direi bassa visto che state spesso in 4.
Sulla Ypsilon boh, con quelle gommazze non saprei, la punto sta 2.0 ant e 1.9 post. e sono 165/14".
Io ora sono solo in mezzo alle buche, certe strade sono vergognose, ho preso una buca ieri che non so come sia rimasto tutto in ordine...:muhehe::swear: