penso a giugno .. aspetto che finisco ancora un pò queste e poi me le faccio mettere .. poi mi hanno detto che me le gonfiano ad azoto ... non ho mai avuto le gomme con azoto ... non so che fare ....
Io non l'ho mai messo però leggi un pò qui così ti fai un'idea.
C'è un'interessante intervento di mercedesmods:
Pneumatici gonfiati ad Azoto
Alessandroo...
...le ho prenotate per cui forse venerdì 29 c.m. me le monteranno.
DUNLOP
225/55/16 95w
SP SPORT FASTRESPONSE
con omologazione MB
+ MSF (bordino rinforzato x protezione cerchi dai marciapiedi)
e tecnologia Touch
...se hai delle dritte da riferire, ben vengano.
Grazie
io oddio quelle con il bordino rinforzato x la protezione del cerchio ...a me piace come si vedono le gomme sui cerchi da 18 spalla basisima ed a filo col cerchio non come queste qua che escono un pelino dal cerchio ..
Grazie
..non posso darti torto ma sono curioso di provare queste coperture...
Sai com'è no?...quando ti fissi na cosa in testa, non ci sono versi per ricrederti....anche se l'occhio comunque vuole la sua parte.
Alessandroo...
...le ho prenotate per cui forse venerdì 29 c.m. me le monteranno.
DUNLOP
225/55/16 95w
SP SPORT FASTRESPONSE
con omologazione MB
+ MSF (bordino rinforzato x protezione cerchi dai marciapiedi)
e tecnologia Touch
Grazie
io ho le estive Dunlop SP Sport Maxx TT e mi trovo molto bene sopratt perchè anche se sportive sono cmq abbastanza comode per la marcia normale (merito della struttura in kevlar dicono)
dietro ho le 245 sempre da 17" ovviamente
ma cosa hanno di diverso quelle con omologazione MB? C'è sopra forse un simbolo che identifica un tanto?
si .. c'è la scritta MO sul lato del pneumatico .. anche su quelle che ho su adesso c'è quella scritta anche se non le ho prese in conce ma da un gommista ...
grazie vedrò sulle mie, ma solo le Dunlop oppure anche altre marche hanno sta MO per Mercedes?
ed in pratica cosa hanno di diverso rispetto alla stessa gomma (stessa marca) senza MO?
dipende se sono state approvate da MERCEDES penso ...ma penso niente , si vede che la mercedes ha provato delle gomme e con quelle che le macchine andavano meglio hanno messo sta scritta .. poi magari dico una caxxata ...
si ok ma dovrebbero esserci delle specifiche ben chiare si ad esempio che Porsche fa una cosa simile ed ad esempio le gomme Porsche approved sono rinforzate, mi chiedevo quello MO cos'hanno di diverso non credo solo un giro nel piazzale da parte del omino di Stoccarda