Motore Mercedes Classe C W203

lo farei senz'altro il servizio fotografico
ma solo se vien via per 7 mila euro
o cosi' o briscola mi son ripromesso
adesso non lo contatto piu' vediamo come si comporta eh eh eh
certo e' che se accetta la mia dolce meta' e 270 cdi saro' costretto a venderla ufffffffffffffffff

non te ne pentirai

i materiali meccanici giapponesi son i migliori del mondo (me lo ha detto un famoso elaboratore di bmw e auto da gara che ha avuto l'occasione di mettere le mani su qualche giapponese...ha detto che come qualità della materia prima come ferro, acciaio, lamiere, ecc non c'è paragone)

Occhi ragazzi.... ok i pajero erano indistruttibili...o quanto meno molto affidabili.

Ma han avuto anche loro i loro problemi...vedi pompe abs (normale fino a qualche anno dopo la mia) luci del 4x4 cruscotto che parevan un'albero di natale.... blocco posteriore che se non usato o mosso ogni tanto a 70m km era quasi "finto".... alternatori che a causa di mancanza di protezione in fuoristrada venivano inondati di fango che una volta secco lo faceva surriscaldare e fonder....
Per questo nei successivi era stata messa una piastra a protezione degli schizzi....
Piastre a diodi dell'altenatore idem...che partivano per il suddetto problema...

Poi che altro...fammi pensare....sinceramente non ricordo cmq come tutti i mezzi e le auto ha i suoi problemi.

Ovvio che han la fama dei "kilometristi" i vecchi pajero han la fama dei 400m km.... i nuovi non sò

Forse stefbenz è più informato perchè segue anche il forum inglese che gli consiglia ai tempi....

In ogni caso ad esempio diversi conoscenti son passati a toy land cruiser...e estetica e raffinatezze apparte (trazione super select) dicono che è un'altro mondo riguardo a qualità...

Io son felicissimo del pajero...220m km e va ancora molto molto bene....fuma un pò ma va molto molto bene :)

Una cosa....anche i sedili come tutto il resto (volante a parte che si è screpolato al sole) benchè la nostra sia usata veramente anche a lavoro ecc...anche se meccanicamente non è strapazzata....ma come "sedili si"...bè si mostra ancora in ottimissime condizioni.

Ahh...ecco...a volte le frizioni eran un pochino "deboli" nel senso che intorno ai 160m iniziavano a "far odore pessimo se sforzate un pò".... lo fà anche la mia....forse chissà sarebbe ora di cambiarla...porella 220m km.... però penserei di farla durare almeno fino a 300m no??? :D

Parlando di quotazioni assurde vogliam parlare del classe G?un G lungo argento e interni in pelle è il mio sogno...ma cavolo...per un 1998 tipo il mio classe C voglion ancora 25m euro O_O minimo.... ma minimo

ahhhh ecco il volante e' screpolato
matto come sono sarei capace di cambiarlo assieme ai riquadri
le due bocchette riscaldamento ai lati dellautoradio sono come incollate perche' a suo dire di spendere 45 euro l'una per metterle nuove si rifiuta
io volante ,bocchette ,riquadri laterali in radica assieme a quello centrale del cruscotto sempre in radica sarebbe una spesa che farei entro il primo massimo secondo anno di possesso
qualcuno ha qualche indirizzo di ricambi interni ed esterni per pajero v 60 !!???

pure la mia a volte dopo partenze in 3a ridotta a 2500 giri- lascio di colpo frizione puzzava un po':D comunque tira ancora molto bene, quando attacca la non si stacca più...mi si è solo indurito un po' il pedale (a volte si a volte no)

land cruiser ottimi anche loro , gli ultimi son dei salotti

la mia come sedili è nuova in pratica, come tappezzeria, mentre sedile guidatore è sfondato lato sx (dove si sale e scende) mentre il dx è perfetto

il classe G è una scatola di assegni vaganti:D

per il sito donato aspetta che devo andare a prendertelo..ne ho uno con tutti i ricambi...

oggi ragazzi sono andato avedere la serie c 220 cdi del mio amico comprata da sta coppia di sfigatelli che dopo averla presa a maggio la rivendono di gia' a dire dellmarito per problemi economici di famiglia dato che e' mancato il suo papa'
son tutti e due del 1965 la macchina e' intestata alla moglie pure molto buona direi bona bona bona
la macchina ha adesso 50000 km tondi tondi
vogliono 26500
ho offerto loro 24000 euro cashhh
lui dice che a meno di 25500 nn la molla
ha vernice met nera ,interni in pelle full e non misti stoffa
fari allo xeno con svolta
antifurto
led sensori parcheggio
cambio automatico
gennaio 2008 prima immatricolazione con mini passaggio bmw friulauto e poi a sta tipa presa a maggio dopo 3 mesi di permanenza in friulauto bmw
loro pagata 29500
stessa cifra che il venditore bmw aveva chiesto a me quando ero andato a gennaio a trattarla

se mi dicono di si a 24000nn la lascio andare se nn mi cercano piu' ameeeennnn

dimenticavo versione avantgarde con navigatore e hard disck da 10 giga

nn sono i 500 euro sono i 25000 euro che nn ci sono in banca e che visti i momenti duri non so' se sia il caso o no di fare il passo uffffffaa
e' la seconda volta che il destino mi fa' incrociare sta macchina e il provarla oggi mi ha fatto male al cuore la adoro tropppooooooooooo

Stelloneeee:) Secondo me, finchè la tua E270 va bene, ti soddisfa, ne sei entusiasta e te ne freghi degli anni che ha etc etc, rischi con un usato di pentirti di averla cambiata in caso di noie o che ne so, qualità che non ti soddisfa.
Per cui se non vuoi rischiare di pentirtene, cambiala quando si rompe o ti ha stufato, almeno così potrai dire "beh ho dovuto per forza cambiarla:D", non avevo altra scelta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
esprit parole sagge anzi saggissime
mi riviolento di nuovo mi schjaffeggio la bocca e resto a bocca asciutta e col ferro vecchio
gioco il super enalotto da un anno solo con la speranza di vincere una cifra sufficiente a togliermi lo sfizio dellauto ma...............nn me ne va' dritta una e chiaramente giocando per vincere a tt i costi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,nn vincero' maiiiiiiiiiiiii
uffffffffffffffffffffffffffffffffff

Mica si può vivere così scusa:), se eri senza macchina potevo anche capire, ma ce l'hai. Non ti lascia per strada tutti i giorni, nemmeno tutte le settimane:D Non ti ha mai lasciato a piedi mi sa. Se non ti ha stufato cacchio la cambi a fare.
Se poi calcoli le probabilità di vincita al gioco...finchè si gioca poco ok, boh siamo proprio diversi io e te:D
Oh non sto dicendo che sono nel giusto io eh, magari hai ragione tu;)

quoto esprit,cambia quando non ti soddisfa più o si rompe..

stellò mi sa che non sei molto convinto,in due pagine hai già cambiato idea tre volte!:smile:

avete perfettamente ragione ragazzi la noia e lo scazzo giocano brutti scherzi avete ragione
me ne resto con cio' che ho
riguardo il super enalotto gioco ormai da 3 mesi 17 euro di schedine ogni estrazione
(totale 51 euro settimanali ,,,non pochi davvero per me !!))) considerato che nn fumo son cmq bei soldi buttati visto che sara' per la cifra giocata (17 eurozzi numero porta sfiga bohh)nn ho mai vinto nullaaa
bahhh pazzo chi gioca assai pazzo chi gioca mai !!!!

Ultima modifica:
io la macchina volevo comprarla grazie ai soldi di una vincita mai arrivata e quindi ho capito che se non te li guadagni i soldi non te li regala nessuno.

secondo me se vuoi cambiarti macchina perchè ormai non ti piace più e vuoi toglierti uno sfizio ci stà,ma se non puoi permettertelo lascia perdere,passerai le migliori giornate a pensare come fare a pagare e mantenere la macchina e penserai"ma chi caxxo me l'ha fatta fare"fidati,io sto dando con la testa contro il muro...

Con quell'importo mensile ti fai un bel programma leasing forever per una fantastica classe S 2010 - 2078. Altro che schedine!!!
Uauaua

Minchia (scusate:D) 200€ al mese di giocate??? ma...vabbuò si vede che li hai i soldi va:D